Marmotte Granfondo Series

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Io stavo in un appartamento a 15 km in direzione grenoble , la mattina ho dovuto prendere la macchina però era per 4 persone e così abbiamo risparmiato molto ( mi pare 120 euro a notte ) , ma sei da solo ti conviene cercare altro
che soluzione posso trovare neanche cosi cara, sono solo ma ho voglia di farla!!!che mi consigli max posso stare fuori un week anche perché ho le eri aziendali programmate per Agosto prime due settimane!!
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
che soluzione posso trovare neanche cosi cara, sono solo ma ho voglia di farla!!!che mi consigli max posso stare fuori un week anche perché ho le eri aziendali programmate per Agosto prime due settimane!!
non saprei , io ci sono stato una volta sola e ho risolto così , non so che prezzi hanno gli hotel in cima all'alpe ma credo non vadano via proprio a buon prezzo (col problema che la mattina devi scendere , se c'è bel tempo non è un problema ma se dovesse piovere ???) , io penso sia meglio stare in basso e dover scendere dopo la GF (ma anche a Le Bourg penso che i prezzi siano altini) ..... se ti allontani un pochino penso risparmi qualcosa a danno della comodità (occhio che se come me ti devi spostare in macchina e stai in direzione grenoble la mattina devi passare presto perchè sei sul percorso gara e circa alle 06:30 la strada viene chiusa)
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
non saprei , io ci sono stato una volta sola e ho risolto così , non so che prezzi hanno gli hotel in cima all'alpe ma credo non vadano via proprio a buon prezzo (col problema che la mattina devi scendere , se c'è bel tempo non è un problema ma se dovesse piovere ???) , io penso sia meglio stare in basso e dover scendere dopo la GF (ma anche a Le Bourg penso che i prezzi siano altini) ..... se ti allontani un pochino penso risparmi qualcosa a danno della comodità (occhio che se come me ti devi spostare in macchina e stai in direzione grenoble la mattina devi passare presto perchè sei sul percorso gara e circa alle 06:30 la strada viene chiusa)
Se i prezzi di Bourg sono proporzionati al prezzo che pagai un cappuccino e una brioche prima di ripartire il lunedi, stai fresco
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Di sicuro se vai a fare la marmotte devi mettere in preventivo di spendere un po’ di soldini
Tra viaggio , iscrizione , vitto e alloggio per quanto provi a risparmiare….poi in realtà la francia ,per esperienza almeno in zona non turistiche fino al midollo , costa un pochino più dell’italia ma non molto di più , di sicuro non bisogna fare il confronto con pizze e cappuccini perché una margherita raramente sta sotto gli 11/12 euro;pirlùn^
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.554
12.035
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
che soluzione posso trovare neanche cosi cara, sono solo ma ho voglia di farla!!!che mi consigli max posso stare fuori un week anche perché ho le eri aziendali programmate per Agosto prime due settimane!!
Falla ...secondo me è una di quelle esperienze che un ciclista non può mancare...Per me è la più bella Granfondo di montagna che ci sia...poi Degustibus...

Non ti nascondo che piacerebbe anche a me rifarla.
 
  • Mi piace
Reactions: max 72