master o mexico quale sacrifico

mexico o master aiutatemi nella scelta

  • mexico

    Voti: 1 12,5%
  • master

    Voti: 7 87,5%

  • Votanti
    8

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ciao ragazzi aiutatemi nella scelta
in casa ho
-un telaio colnago mexico appena riverniciato pr82(saronni x capirci)e relativo gruppo super record completo
-telaio master da far riverniciare a settembre che andrebbe montato dura ace 7800 completo

ho gia' un c50 un gios compact e nel mirino un bel grandi overmax a congiunzioni color bianco
x arrivare a questo xero' devo sacrificare uno dei due sopra ,x motivi di spazio
in un primo momento ho pensato a vendere il mexico xe' seppur bellissimo non mi ci trovo tanto con la roba vecchia pur ammettendo che ha il suo fascino
Piuttosto lo userei come oggetto da ammirare in casa se ne avessi lo spazio e lo userei veramente poco ma come mi ha consigliato il caro Golden boy
di mexico non ce ne sono tante in giro mentre di master se ne trovano

aiutatemi a decidere

consigliatemi anche se li tenessi entrambe che colore lo farei il master
saronni mi sembra assurdo avendo gia' il mexico dello stesso colore
inoltre bianco arrivera' il grandis enon dimenticando che andra' montato con un gruppo silver(da 7800)
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Il Mexico lo farei indubbiamente color Saronni, il Master ci sono mille colori belli. Il mio è rosso con scritte bianche, sarà intorno al 1985-86.

Comunque il Master rimane un telaio molto bello, lo sto usando in questo periodo e fa sempre il suo figurone a livello tecnico. Sarà che a me piace da morire...
 
S

slotcar55!

Guest
vendili tutti e due ................ ahahahahah e trovati se proprio vuoi avere un Colnago un super del 69/70
 

Precipizio

Pedivella
8 Agosto 2010
419
2
Istanbul
Visita sito
Bici
Varie
Io metterei decisamente tutte le risorse umane e finanziarie sul Mexico. Il Master fai sempre in tempo a riprenderlo piu' avanti e se non hai gia' tutti i pezzi magari va a finire che lo paghi anche di meno gia' tutto completo (io lo ho appensa preso tenuto benissimo con i colori Malvor tutto c-record e freni delta a 500 euri):-x