mavic

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
A parte la colorazione e la finitura superficiale differente l'unica vera differenza è il mozzo anteriore che sulle attuali è qualche grammo più leggero.
 

demon666

Novellino
27 Ottobre 2004
72
0
Visita sito
Concordo anche io con quello che ha riportato Gianfra!!! Io le ho provate entrambe, e ti assicuro che le differenze sono pressochè inesistenti ( a livello funzionale)
Io personalmente preferisco la colorazione nera, perchè il grigio è un po anonimo!!

Ciao

>@<
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
demon666 ha scritto:
Concordo anche io con quello che ha riportato Gianfra!!! Io le ho provate entrambe, e ti assicuro che le differenze sono pressochè inesistenti ( a livello funzionale)
Io personalmente preferisco la colorazione nera, perchè il grigio è un po anonimo!!

Ciao

>@<
concordo pure io :mrgeen:
ciauz
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Si ok e a dire il vero a me nella colorazione nera piacciono moplto molto di più.quando le prendo farò controllare la tensione dei raggi e ingrassare i mozzi.Pensate che sia cosa facile ?andrà bene un sivende normale o devo andare alla ricerca di uno di comprovata esperienza?se le trovassi predisposte per schimano.....sarà poi un problema montare pacco pig campy?devo per forsa cercarmi un markisio?