Mc Donald's - I'm lovin' it - 25/02/09 Castelfranco Veneto (TV)

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Anche la vasca di catrame e olio e il combattimento con animali selvatici possono essere prove non piacevoli. Ma attenzione! Tana delle tigri sa quello che fa.
Anch'io da anni inserisco nel mio piano di allenamenti invernale delle pesanti sedute di mc donalds a digiuno per temprare il metabolismo e elasticizzare il fegato. Devo dire che i risultati si vedono.
Tutto però deve essere programmato.
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Anche la vasca di catrame e olio e il combattimento con animali selvatici possono essere prove non piacevoli. Ma attenzione! Tana delle tigri sa quello che fa.
Anch'io da anni inserisco nel mio piano di allenamenti invernale delle pesanti sedute di mc donalds a digiuno per temprare il metabolismo e elasticizzare il fegato. Devo dire che i risultati si vedono.
Tutto però deve essere programmato.

Tu come fai ad essere a conoscenza di queste cose? Queste cose sono top secret! :face4:
Ci deve essere una talpa dentro il direttivo di tana delle tigri....

La troveremo.... :angrymod:
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
No, dai... e se vi invito io per una grigliata a mie spese, rinunciate ad andare da McDonald's? Giuro che non scherzo.

la dieta prescrittaci dai nostri trainer prevede l'introduzione di cibi dannosi per l'organismo al fine di temprarlo alle condizioni piu' avverse anche dal punto di vista dell'apporto nutrizionale:asd:

hai visto come salivo a villabalzana.
dovevi immaginarlo che facessi ripetute di big mac.

se vieni faremo ripetute di big tasty tanto per variare:mrgreen:

detto cio' ,visto che l'orda vicentina calera' in massa nella terra del world champion,e' da mettere in programma un pit stop per raccattare il sottoscritto.grassssie:asd2:
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
la dieta prescrittaci dai nostri trainer prevede l'introduzione di cibi dannosi per l'organismo al fine di temprarlo alle condizioni piu' avverse anche dal punto di vista dell'apporto nutrizionale:asd:

Per quello vi invitavo :mrgreen:

Comunque l'invito resta valido per la prossima volta.
Scherzi a parte si potrebbe pensarla sul serio! Basta non essere in 20 altrimenti a casa mia non ci stiamo, ma fino a 12-14 si può fare stringendoci un po' (così ci scaldiamo: fa freddino su...).