Meeting d'Autunno 2018

Baracca

Pignone
19 Luglio 2010
218
50
Visita sito
Bici
Somec
Ciao a tutti, vi allego il file del volantino di presentazione del Meeting di Autunno che si terrà a Lugo (RA) in data 10 Novembre. In tale occasione ci saranno una ciclopedalata, un pranzo del randonneur, le premiazioni del Campionato Italiano e dell'Europa Challenge, informazioni sulla nuova Nazionale Randonneurs, sul Calendario 2019, sulla PBP e sulla 6+6 Isole.
Cosa volete di più ?
Vi aspettiamo a Lugo !
 

Allegati

  • Meeting 2019[10833].pdf
    484,4 KB · Visite: 37

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni
Ciao a tutti, vi allego il file del volantino di presentazione del Meeting di Autunno che si terrà a Lugo (RA) in data 10 Novembre. In tale occasione ci saranno una ciclopedalata, un pranzo del randonneur, le premiazioni del Campionato Italiano e dell'Europa Challenge, informazioni sulla nuova Nazionale Randonneurs, sul Calendario 2019, sulla PBP e sulla 6+6 Isole.
Cosa volete di più ?
Vi aspettiamo a Lugo !
 
  • Mi piace
Reactions: Ducalfredo

kesl

Novellino
11 Dicembre 2015
86
20
Milano
Visita sito
Bici
pinarello
Ciao Alfredo,
si la traccia ho visto che era presente sul link che hai messo ma chiedevo se era possibile averla da openrunner , più semplice da scaricare . Ammetto di non essere molto tecnologico ma trovo un po complicato il download dal sito che hai postato.
E' possibile fare come tutte quelle disponibili dal sito Ari relative alle randonnée in calendario ? ciao grazie :)
 
  • Mi piace
Reactions: Ducalfredo

Baracca

Pignone
19 Luglio 2010
218
50
Visita sito
Bici
Somec
A nome della U.C. Baracca Lugo vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al Meeting d'autunno dell'ARI.
Mi auguro che la ciclopedalata e il pranzo siano stati di vostro gradimento e, ritengo che la riunione sia stata molto interessante per gli argomenti trattati e molto bella la premiazione.
Noi della Società Baracca siamo stati molto onorati di aver ospitato tale manifestazione.
Vi aspettiamo il 4 Maggio 2019 per la Randone'e di Romagna di km 400.
Grazie ancora

Alfredo
 

kesl

Novellino
11 Dicembre 2015
86
20
Milano
Visita sito
Bici
pinarello
Sempre un piacere essere partecipi agli eventi organizzati dall'UC Baracca ; buon sangue romagnolo non mente :-)xxxx
Grazie a Voi, a tutto il comitato Ari e a tutti i ciclisti presenti, famigliari inclusi: é stata una stupenda giornata di allegria ed amicizia
:ola:

franco
 

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni
A nome della U.C. Baracca Lugo vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al Meeting d'autunno dell'ARI.
Mi auguro che la ciclopedalata e il pranzo siano stati di vostro gradimento e, ritengo che la riunione sia stata molto interessante per gli argomenti trattati e molto bella la premiazione.
Noi della Società Baracca siamo stati molto onorati di aver ospitato tale manifestazione.
Vi aspettiamo il 4 Maggio 2019 per la Randone'e di Romagna di km 400.
Grazie ancora

Alfredo
grazie a tutti voi. Organizzazione perfetta e molte presenze di randonneurs che hanno nobilitato la giornata