[Meetup] 25 Giri Vulcano - 100km - Domenica 17 Feb 19

Sottoscrizioni

  • Mi aggrego in corsa al limite

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    6

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Salve a tutti,

se ne è già parlato in chat ma serve un posto dove i messaggi non si perdano nel delirio testuale di discord (ovviamente se ne parlerà anche la).

Come da oggetto l idea è di sbloccare il badge dei 25 giri del vulcano con una bella ride di gruppo. Per chi non li ha ancora ottenuti potrebbe essere occasione proficua visto che si possono sbloccare anche i badge per i 5 giri, i 10 giri e i 100km in una sola attività.

upload_2019-2-11_14-54-24.png

Il giro manco a dirlo è il seguente e vi è presente un comodo contagiri per non impazzire.

VOLCANO CIRCUIT
Watopia’s “Volcano Circuit” route takes you around and through the volcanic island in a clockwise direction. To get to the circuit you must first ride ~2.6km from the spawn point, travelling through a glass bridge to arrive at the volcano.

Once you arrive you will continue to be routed around the 4km circuit. A lap counter visible just after the circuit banner indicates the number of laps you have completed.

Route details:
Distance (circuit only): 4km
Elevation Gain (circuit only): 17m

Il meetup lo creerò appena avute ulteriori info che spero di ottenere qui:

Prima fra tutte l orario: 100km con un buon gruppo dovrebbero prenderci 2h30 o qualcosa di più (mi raccomando non prendete la TT bike...e se lo dico io)

Per quelle poche persone che ho sentito si era ipotizzato una cosa intorno alle ore 8. Personalmente mi va bene. Attendo feedback in tl senso.

Il meetup va creato dando una lunghezza (o un tempo) prefissato: calcolando i 2.6 km di avvicinamento e i 25 giri da 4km con un 103 dovremmo starci.

N.B si può partecipare al giro anche facendo meno giri e non concludendo il meetup o addirittura aggregandosi al gruppo BDC mentre viaggia senza averlo accettato.

Fate sapere cosa ne pensate, non è scritto nella pietra e ci può accordare per modificare tutto inclusa la data se fosse critica per troppe persone.
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Salve a tutti,

se ne è già parlato in chat ma serve un posto dove i messaggi non si perdano nel delirio testuale di discord (ovviamente se ne parlerà anche la).

Come da oggetto l idea è di sbloccare il badge dei 25 giri del vulcano con una bella ride di gruppo. Per chi non li ha ancora ottenuti potrebbe essere occasione proficua visto che si possono sbloccare anche i badge per i 5 giri, i 10 giri e i 100km in una sola attività.

Vedi l'allegato 175375

Il giro manco a dirlo è il seguente e vi è presente un comodo contagiri per non impazzire.


Il meetup lo creerò appena avute ulteriori info che spero di ottenere qui:

Prima fra tutte l orario: 100km con un buon gruppo dovrebbero prenderci 2h30 o qualcosa di più (mi raccomando non prendete la TT bike...e se lo dico io)

Per quelle poche persone che ho sentito si era ipotizzato una cosa intorno alle ore 8. Personalmente mi va bene. Attendo feedback in tl senso.

Il meetup va creato dando una lunghezza (o un tempo) prefissato: calcolando i 2.6 km di avvicinamento e i 25 giri da 4km con un 103 dovremmo starci.

N.B si può partecipare al giro anche facendo meno giri e non concludendo il meetup o addirittura aggregandosi al gruppo BDC mentre viaggia senza averlo accettato.

Fate sapere cosa ne pensate, non è scritto nella pietra e ci può accordare per modificare tutto inclusa la data se fosse critica per troppe persone.
Ci sono per i 25 girio-o
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Salve a tutti,

se ne è già parlato in chat ma serve un posto dove i messaggi non si perdano nel delirio testuale di discord (ovviamente se ne parlerà anche la).

Come da oggetto l idea è di sbloccare il badge dei 25 giri del vulcano con una bella ride di gruppo. Per chi non li ha ancora ottenuti potrebbe essere occasione proficua visto che si possono sbloccare anche i badge per i 5 giri, i 10 giri e i 100km in una sola attività.

Vedi l'allegato 175375

Il giro manco a dirlo è il seguente e vi è presente un comodo contagiri per non impazzire.


Il meetup lo creerò appena avute ulteriori info che spero di ottenere qui:

Prima fra tutte l orario: 100km con un buon gruppo dovrebbero prenderci 2h30 o qualcosa di più (mi raccomando non prendete la TT bike...e se lo dico io)

Per quelle poche persone che ho sentito si era ipotizzato una cosa intorno alle ore 8. Personalmente mi va bene. Attendo feedback in tl senso.

Il meetup va creato dando una lunghezza (o un tempo) prefissato: calcolando i 2.6 km di avvicinamento e i 25 giri da 4km con un 103 dovremmo starci.

N.B si può partecipare al giro anche facendo meno giri e non concludendo il meetup o addirittura aggregandosi al gruppo BDC mentre viaggia senza averlo accettato.

Fate sapere cosa ne pensate, non è scritto nella pietra e ci può accordare per modificare tutto inclusa la data se fosse critica per troppe persone.


Ok per orario e giro...
Io come al solito dico : 99 % ci sarò...salvo imprevisti dell'ultimo minuto...
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Ok 25 giri
Orario di partenza preferito (mi adeguo se diversamente) dalle ore 8.00 e non dopo le 9.00 per salvaguardare eventuali impegni famigliari
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Stasera ho fatto scarico provando il giro per vedere dove mi faceva iniziare...in pratica ho cominciato a 500m dal vulcano ;nonzo%. devo provarlo con un meetup.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Oggi creo il meet up e comincio con gli inviti. le 8 paiono esser un buon orario per tutti...

parto ovviamente con chi ha dato conferma, nel caso non vi arrivi fate sapere che controllo.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Dunque non mi trovo molto con la zona di inizio del meetup. Nel senso: qualche km, per raggiungere l inizio del primo giro, va fatto. A me una recente sessione dice 1.6km (e ne ho vista una anche di @pensopositivo che ha iniziato dove ho iniziato io), Zwiftinsider dice 2.4 km .
Farò il meet up di 103km così dovremmo sbloccar il badge prima della fine dello stesso (per evitar che qualcuno esca a fine meetup e si 'giochi' i giri del vulcano dopo averne fatti solo 24 :pork:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Credo Zwiftinsider faccia ancora riferimento al vecchio punto di partenza, quando ci si ritrovava nel solito punto di origine, a circa 300 metri dallo striscione lap, e l' avatar faceva automaticamente l' inversione a U.

Con uno deglj aggiornamenti successivi il punto di partenza per "Volcano Curcuit"è stato spostato nel tunnel di vetro.
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Dunque non mi trovo molto con la zona di inizio del meetup. Nel senso: qualche km, per raggiungere l inizio del primo giro, va fatto. A me una recente sessione dice 1.6km (e ne ho vista una anche di @pensopositivo che ha iniziato dove ho iniziato io), Zwiftinsider dice 2.4 km .
Farò il meet up di 103km così dovremmo sbloccar il badge prima della fine dello stesso (per evitar che qualcuno esca a fine meetup e si 'giochi' i giri del vulcano dopo averne fatti solo 24 :pork:
Provato ora
Trasferimento al passaggio arco mi segnava 1,4 km
Parziale giro lo danno per 4,2 km ma:
Al passaggio primo giro mi segna 5,5 km
Al passaggio secondo giro mi segna 9,6 km
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Provato ora
Trasferimento al passaggio arco mi segnava 1,4 km
Parziale giro lo danno per 4,2 km ma:
Al passaggio primo giro mi segna 5,5 km
Al passaggio secondo giro mi segna 9,6 km

bien. corrisponde con quanto capitato a me e visto da altri. sperando che per il meetup non si inventi un altro punto di partenza direi che con 102/103 km totali di meetup ci stiamo. prima il badge e poco dopo il fine meetup.

tra poco parto ad invitare.
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
bien. corrisponde con quanto capitato a me e visto da altri. sperando che per il meetup non si inventi un altro punto di partenza direi che con 102/103 km totali di meetup ci stiamo. prima il badge e poco dopo il fine meetup.

tra poco parto ad invitare.
Suggerisco che prima di unirsi all'evento di selezionare Watiopa - Vulcan circuit
Così in caso di anomalie si gira comunque insieme e si rimane sul circuito anche dopo la conclusione evento
Questo memore che nei meetup non esiste late join
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
meetup creato. qualcuno mi aveva già detto il suo si ma ho invitato anche alcuni che avevan già declinato. tanto con 50 posti c era spazio