[Meetup] 25 Giri Vulcano - 100km - Domenica 17 Feb 19

Sottoscrizioni

  • Mi aggrego in corsa al limite

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    6

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Bene bene bene... dunque Fabio... fino ad ora, se tutti coloro che hanno già accettato l'invito al meetup saranno presenti, saremo in 6 partecipanti... ... ovviamente con divisa uguale per tutti giusto?!

beh saremmo molto più belli con la gialla (o comunque tutti uguali). o-o

in teoria qualcuno si attacca 'al volo'.
 

andread69

Novellino
23 Gennaio 2018
28
31
54
Todi
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
Gran bel giro, io son rimasto anche con un non troppo piacevole souvenir .... capezzoli "sverniciati"
questo malgrado abbia steso un generoso strato di pomata antifrizione prima del giro, la prossima volta avro' bisogno di cerotti.
Buona domenica a tutti!!!
Rifacciamolooo!
 

Allegati

  • IMG_0424.jpg
    IMG_0424.jpg
    494,8 KB · Visite: 23
  • Mi piace
Reactions: mikko71

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ottima compagnia, ritmo tranquillo e regolare ...se non avessi avuto una mancanza di corrente che mi ha sputt***o tutto sarebbe stato meglio.

Oscuro il fatto che nei meetup il tabellone segnagiri del vulcano rimanga spento...ma per fortuna i giri li ha contati eccome e (per gli altri 5) il badge è stato conquistato.

Dal salmo 23 della bibbia del ciclista (non quella di friel):

"Se dovessi pedalare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché voi siete con me."

upload_2019-2-17_12-22-46.png

upload_2019-2-17_12-25-52.png
 
  • Mi piace
Reactions: mikko71

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Gran bel giro, io son rimasto anche con un non troppo piacevole souvenir .... capezzoli "sverniciati"
questo malgrado abbia steso un generoso strato di pomata antifrizione prima del giro, la prossima volta avro' bisogno di cerotti.
Buona domenica a tutti!!!
Rifacciamolooo!

Mi piace immaginarti con i cerotti a croce tipo censura immagini osè...
 
  • Mi piace
Reactions: mikko71

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Ottima compagnia, ritmo tranquillo e regolare ...se non avessi avuto una mancanza di corrente che mi ha sputt***o tutto sarebbe stato meglio.

Oscuro il fatto che nei meetup il tabellone segnagiri del vulcano rimanga spento...ma per fortuna i giri li ha contati eccome e (per gli altri 5) il badge è stato conquistato.

Dal salmo 23 della bibbia del ciclista (non quella di friel):



Vedi l'allegato 175718

Vedi l'allegato 175719


Tutto molto bello... anche il vocale è andato alla grande
 

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
Ciao ragazzi, obiettivi raggiunti e assaporati grazie al Meetup di Fabio... un bel Centone per i 25 giri del Vulcano e l'ulteriore obiettivo delle 100 miglia raggiunte nello stesso Meetup. Compagnia ottima e chat vocale altrettanto gradevole ... sicuramente da rifare prossimamente per altri obiettivi..!

1550402657405.jpg
 

Allegati

  • 1550396822117.jpg
    1550396822117.jpg
    267,5 KB · Visite: 19

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ottima compagnia, ritmo tranquillo e regolare ...se non avessi avuto una mancanza di corrente che mi ha sputt***o tutto sarebbe stato meglio.

Fabio, avevo letto questo messaggio ma ero convinto il badge 25 giri lo avessi già.
Invece vedo che l' hai preso oggi, dopo che ti sei rifatto tutto il giro da solo.
AZZ !! Complimenti !! :hail:

E complimenti anche per la pazienza di domenica scorsa, non deve essere stato simpatico. :doh::doh:
 
  • Mi piace
Reactions: N3bbia

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
Fabio, avevo letto questo messaggio ma ero convinto il badge 25 giri lo avessi già.
Invece vedo che l' hai preso oggi, dopo che ti sei rifatto tutto il giro da solo.
AZZ !! Complimenti !! :hail:

E complimenti anche per la pazienza di domenica scorsa, non deve essere stato simpatico. :doh::doh:

Urca... grande Fabio... da solo è veramente più dura... complimenti doppi allora
 
  • Mi piace
Reactions: N3bbia

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Fabio, avevo letto questo messaggio ma ero convinto il badge 25 giri lo avessi già.
Invece vedo che l' hai preso oggi, dopo che ti sei rifatto tutto il giro da solo.
AZZ !! Complimenti !! :hail:

E complimenti anche per la pazienza di domenica scorsa, non deve essere stato simpatico. :doh::doh:

Urca... grande Fabio... da solo è veramente più dura... complimenti doppi allora


domenica scorsa confesso che pensavo mi sarei spazientito molto di più ma sapevo che poi entro nel periodo i cui un minimo di 100/120km la domenica li devo fare quindi era solo rimandata. Oggi hanno aiutato gli amici del meetup di saverio, in chat con le chiacchiere il tempo passa molto meglio...confermo che oggi non sono salito in bici per ritentarci ma ho deciso di provarci strada facendo....

2 note di colore:

1) la "maledizione del leader" del meetup: visto che pure oggi tale figura (saverio nel caso) è stata vittima di blackout

2) mi han detto mezz ora che pure oggi verso mezzogiorno c'è stata mancanza di corrente che ha coinvolto pure il mio magazzino...per fortuna io ero in casa da 2h. 2 su 2 non credo avrei retto.
 

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
È possibile fare questo giro o una parte di esso? Se si dove lo posso trovare??? Oggi a pranzo vorrei fare una decina di giri sul vulcano...
Grazie
Salve a tutti,

se ne è già parlato in chat ma serve un posto dove i messaggi non si perdano nel delirio testuale di discord (ovviamente se ne parlerà anche la).

Come da oggetto l idea è di sbloccare il badge dei 25 giri del vulcano con una bella ride di gruppo. Per chi non li ha ancora ottenuti potrebbe essere occasione proficua visto che si possono sbloccare anche i badge per i 5 giri, i 10 giri e i 100km in una sola attività.

Vedi l'allegato 175375

Il giro manco a dirlo è il seguente e vi è presente un comodo contagiri per non impazzire.


Il meetup lo creerò appena avute ulteriori info che spero di ottenere qui:

Prima fra tutte l orario: 100km con un buon gruppo dovrebbero prenderci 2h30 o qualcosa di più (mi raccomando non prendete la TT bike...e se lo dico io)

Per quelle poche persone che ho sentito si era ipotizzato una cosa intorno alle ore 8. Personalmente mi va bene. Attendo feedback in tl senso.

Il meetup va creato dando una lunghezza (o un tempo) prefissato: calcolando i 2.6 km di avvicinamento e i 25 giri da 4km con un 103 dovremmo starci.

N.B si può partecipare al giro anche facendo meno giri e non concludendo il meetup o addirittura aggregandosi al gruppo BDC mentre viaggia senza averlo accettato.

Fate sapere cosa ne pensate, non è scritto nella pietra e ci può accordare per modificare tutto inclusa la data se fosse critica per troppe persone.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
È possibile fare questo giro o una parte di esso? Se si dove lo posso trovare??? Oggi a pranzo vorrei fare una decina di giri sul vulcano...
Grazie
certo.

quando lanci zwift scegli il mondo 'watopia' e come percorso scegli vulcano circuit. son giri da 4.2 km praticamente piatti. ogni volta che passi dal traguardo vedrai un contatore giri incrementarsi. per sbloccare obbiettivi devi farlo (se non lo hai già fatto) 5 o 10 o 25 volte.

c'è anche la versione con giro in senso antiorario (CCW)
 
  • Mi piace
Reactions: roleri