Mendola di Natale 2013

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Bene ragazzi,
siete pronti? Siete caldi?
Anche quest'anno si svolgerà l'ormai classicissima Mendola di Natale del Trofeo Bonatti ([URL]http://www.marcobonatti.it/contenuti/ciclo/trofeo/index.php[/URL])!

Ritrovo il 24/12 alle 9.30 al parcheggio del centro commerciale "Maxi Mode" di Appiano. Se le condizioni meteo dovessero essere troppo avverse ovviamente salta tutto.
Al seguito avremo, come sempre, almeno una macchina, forse due, quindi riempite bene di ricambi uno zaino che vi sarà riconsegnato in cima. Possibilità per i più freddolosi di scendere in macchina.
Ammesso ogni tipo di bici.
Quest'anno si preannuncia anche una presenza femminile! :mrgreen:
 
Ultima modifica:

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Ottima notizia! Ci saro' - a meno che non mi debba recare in Piemonte a far visita alla figliola. Decidera' mia moglie se si va in Piemonte o meno.
Se sono qui, vengo con grande piacere. Ho un bellissimo ricordo del ritrovo lo scorso anno (ed ho anche il trofeo che da allora fa bella mostra di se sul mobile del mio soggiorno).

A presto (spero).
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Se ti presenti in braghette e maglietta a maniche corte, come tuo solito, probabilmente sì. Se vuoi ti presto una salopette invernale, che vista la differenza di statura per te sarebbe comunque come avere delle braghette...quindi non te la presto!!!:mrgreen:

:bn:

Come ogni anno passaerò il Natale in trentino, quindi come ogni anno.....non potró esserci.
Auguri comunque a tutti!
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
9
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
cavoletti... purtroppo il 19 mi tolgono un neo proprio in zona "sella" dubito fortemente riusciró ad esserci. :(
ho preparato questa mendola tutta la stagione, avevo giá l´epo in frigo e due sacche di sangue nel freezer, e nel caso fosse venuto sghirlat avevo preparato anche un turbodiesel da montare nella canna della bici....

non escludo peró di venire su a fare un saluto e qualche foto ma non garantisco nulla!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ciao Marco!
sarebbe possibile posticipare di 1 ora?
Perchè le temperature sono previste in diminuzione e alle 9-9.30 è veramente freddo, in piú se si posticipa riesce pure a venire il fenomeno (Sghirlat-Daniele dalla Val di Non).

Tanto si tornerebbe a casa prima di pranzo in ogni caso...

solo una domanda,non voglio scombussolare i tuoi programmi..... ;-)
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ciao Marco!
sarebbe possibile posticipare di 1 ora?


Non è il caso di spostare di un'ora perché siamo già ritardatari di nostro, basta vedere l'anno scorso :mrgreen: e l'unico bar aperto al passo chiude alle 13. Tieni presente che qualcuno ci metterà più o meno 2 ore per fare la Mendola...penso che saremo tutti arrivati e cambiati per le 11.30


Delle temperature in diminuzione non mi risulta, anzi le previsioni parlano di correnti occidentali miti, con tempo variabile ;nonzo%
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Salve Marco! Salve a tutti gli amici.
Purtoppo il 24 saremo in Piemonte a trovare la figliola.
Pertanto non potro' essere della partita.
Mi spiace davvero perche' l'occasione di rivedere gli amici ciclisti era ghiotta.

Quindi: auguri a tutti di Buon Natale e di tempo splendido per il mitico trofeo Bonatti.
Un saluto in particolare al D.S. che ricordo con affetto.

Alla prossima.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Salve Marco! Salve a tutti gli amici.
Purtoppo il 24 saremo in Piemonte a trovare la figliola.
Pertanto non potro' essere della partita.
Mi spiace davvero perche' l'occasione di rivedere gli amici ciclisti era ghiotta.

Quindi: auguri a tutti di Buon Natale e di tempo splendido per il mitico trofeo Bonatti.
Un saluto in particolare al D.S. che ricordo con affetto.

Alla prossima.

Peccato!
Promettimi almeno che leggerai e commenterai la cronaca che pubblicherò sul mio sito ;-)