Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

Discussione in 'Forum: problemi e proposte' iniziata da samuelgol, 22 Giugno 2012.

1. max70

max70 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    65
    Buon giorno, da quando è stato fatto l'aggiornamento del forum, nel mercatino mi appaiono tra un annuncio e l'altro banner pubblicitari enormi, è un problema del browser?

2. samuelgol

samuelgol Schützen Biker Moderator

Mi Piace Ricevuti:
    737
    Sarai anche un utente storico, ma evidentemente, dopo tanti anni, non hai capito nè il regolamento del forum nè il funzionamento del mercatino:
    1) perchè eventuali rimostranze ai mod si fanno in privato, come da regolamento;
    2) perchè delle tue 2 inserzioni Mescal te ne ha cancellata una sola, l'altra è ancora attiva: http://mercatino.bdc-mag.com/p-216200-Gruppo-Dura-Ace-9000-11V#
    3) perchè avendo Mescal capito che il tuo era un mero errore non voluto, si è limitato a toglierne una senza procedere ad alcuna infrazione.

Rimaniamo in attesa di scuse da parte tua.

3. mescal

mescal Bioesorcista

Mi Piace Ricevuti:
    447
    http://mercatino.bdc-mag.com/p-216200-Gruppo-Dura-Ace-9000-11V
    Quando sei un utente storico del forum, ma non hai ancora capito come funziona

4. Aqualung

Aqualung Ammiraglia

Mi Piace Ricevuti:
    125
    Non ho nemmeno fatto in tempo a leggere le risposte tue e di Mescal, perché quando mi sono accorto da solo che l'annuncio era ancora vivo, mi so affrettato a cancellare il mio (inutile) post polemico. Ma ahimè troppo tardi. Subito mi sono premurato di porgere le mie scuse a Mescal. Quando uno fa la figura dell'idiota, come nel mio caso, deve riconoscerlo e rimediare in qualche modo.

A scico piace questo elemento.
  5. samuelgol

samuelgol Schützen Biker Moderator

Mi Piace Ricevuti:
    737
    o-o

Condividi questa Pagina