Merendaore

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
L’ultima volta che ho fatto questa salita (2-3 anni fa) si passava senza problemi e non mi pare ci fosse nemmeno il divieto per le auto...
Anche ci fosse il divieto per le auto, in bici, si dovrebbe passare senza tanti problemi... il divieto per le auto dovrebbe esserci solo in alcuni periodi dell’anno e in alcune fasce orarie (almeno è così sulla strada che da pian delle fugazze porta a campo grosso...)
Se vuoi toglierti ogni dubbio fai un colpo di telefono al rifugio campogrosso e chiedi a loro...
P.S.: salita impegnativa...
 

Robix

Novellino
28 Febbraio 2012
53
0
Visita sito
Bici
Focus
grazie o-o

la salita la conosco ma ma dall'ultima volta sono passati almeno 10 anni volevo una conferma
la mia idea è fare borcola, xomo, scendere fino a Valli del Pasubio salire a Campogrosso e rientrare dalla vallarsa

quando torna la primavera ci provo
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Buona Pasqua a tutti

sto cercando info sulla strada che collega Recoaro al passo di Campogrosso, so che da anni è interdetta alle auto ma per la bdc pensate sia transitabile ?

Errore.. è talmente transitabile, che c'è un pulmino che collega il passo di Campogrosso a Recoaro Terme..
grazie o-o
la salita la conosco ma ma dall'ultima volta sono passati almeno 10 anni volevo una conferma
la mia idea è fare borcola, xomo, scendere fino a Valli del Pasubio salire a Campogrosso e rientrare dalla vallarsa

quando torna la primavera ci provo

Quindi fai, Borcola (lato trentino), Posina, Xomo, Ponte Verde, Valli, PassoXon, Recoaro, Merendaore, Pian Delle Fugazze e giu per la Vallarsa ..

Ottimo giro!!

Personalmente, ti consiglio di evitare la Vallarsa e di passare per Campo Silvano, poi rientri in statale per 1km ed esci subito dopo per fare la vallarsa nel "lato garda" anzichè il "lato pasubio"..
o-o
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Troppe moto e troppe macchine.. lì il problema è che a differenza del lato "veneto" dove è tutta discesa fino a schio, li ci sono diversi sali-scendi che rompono le balle.. il tutto "condito" col traffico e diventa un'agonia.. :wacko: