Messaggio privato proteine nobili?

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
4
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
Ma non e' il contenuto che mi ha colpito ma il fatto che l'utente mi abbia "ripreso" sull'argomento con un messaggio privato,certe cose si possono benissimo dire al chiar di luna.........strano,forse avra' sbagliato nell'invio altrimenti non riesco a capacitarmene,aspettiamo delucidazioni.;nonzo%
 

maurimtb

Novellino
23 Novembre 2008
28
0
Visita sito
se era il mio mi saro' sbagliato perche entrato da poco,per altro il disturbo mi sembra minimo mica ti sono capitato in casa a mezzanotte con le mie idee,non era una ripresa solo una spiegazione che ti puo solamente servire.buona giornata
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
l'importante è spiegarsi o-o
@maurimtb: se ti va (e se il messaggio non era realmente "troppo" privato) riporta la risposta all'interno della discussione che stavi seguendo, serve a tutti!

Buon Forum anche per oggi a tutti e due! o-o
 

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
4
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
se era il mio mi saro' sbagliato perche entrato da poco,per altro il disturbo mi sembra minimo mica ti sono capitato in casa a mezzanotte con le mie idee,non era una ripresa solo una spiegazione che ti puo solamente servire.buona giornata

Ok se hai sbagliato ti capisco cmq prima di postare bisogna anche aspettarsi delle risposte piu' o meno condivisibili,la mia non e' una critica solo che il messaggio mi ha un attimo spiazzato,buone cose.o-o