mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ho inviato una domanda al venditore, spero mi rispondano al più presto. Nel caso fosse confermato quanto sostieni procedo subito con l'acquisto e ti offro una o-o se capiti in zona.
..azz ti va male perché ho guardato di dove sei...e spesso sono ad Avezzano per lavoro��
Ho lo screenshot della sua risposta ma non riesco ad allegarla con il telefono
Ciao Marco..
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
60b11543e8838b3ddf1cfc506e9306a3.jpg
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Mah..sti cinesi criptici...uno dice una cosa l'altro il contrario...io non mi fiderei cmqe...prendete solo quelle standard da inserzione x evitare tasse...non si sa mai...c'e' in ballo una bella differenza!!
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Mah..sti cinesi criptici...uno dice una cosa l'altro il contrario...io non mi fiderei cmqe...prendete solo quelle standard da inserzione x evitare tasse...non si sa mai...c'e' in ballo una bella differenza!!
Hai ragione il problema é che la stessa persona dice due cose diverse.
Come procede il tuo test? Che lunghezza valvole hai montato sulle tue ruote da 38?

Ciao Marco
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Sto cercando di progettare l'assemblaggio assemblare una bici disc. Capitolo ruote, riuscite a consigliarmi un paio di ruote leggere (max 1400 g) per disco?
La Cina è pronta ?:mrgreen:
Assemblare un paio di ruote è una opzione fattibile, posto di farsi fare il lavoro da uno in gamba?

Grazie dell'aiuto

o-o
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Sto cercando di progettare l'assemblaggio assemblare una bici disc. Capitolo ruote, riuscite a consigliarmi un paio di ruote leggere (max 1400 g) per disco?
La Cina è pronta ?:mrgreen:
Assemblare un paio di ruote è una opzione fattibile, posto di farsi fare il lavoro da uno in gamba?

Grazie dell'aiuto

o-o
le mie ruote copertoncino/tubeless pesano 1250gr, ho ordinato i pezzi e le ho fatte assemblare da bolw racing per una spesa totale di 600 euro +/-
 

Sgnappi

Pignone
4 Agosto 2010
187
9
RE
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Ho contattato Elisa di Yishun. Mi propone le ruote CC330T, mozzi Bitex j-bendi e raggi Pillar 1432. Qualcuno le possiede? Che ne pensate?
Inoltre la spedizione è piuttosto cara (136 dollari) anche se lei mi garantisce che non pagherò dazi/tasse aggiuntive. Che ne pensate?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Occhio xche guardavo ora..per le 50mm da Carbon-Bicycle dalla Germania...hanno cambiato la spedizione,non si capisce bene..sempre dalla germania senza tasse,pero' prima era come per quelle da 38mm cioe via Dhl-De come corriere e tempi brevi di consegna...ora mette via germania ma non si sa bene con quale corriere...e tempi sui 20gg la cosegna...vuoi vedere che le hanno finite nel magazzino e vengono via cina?..per questo tempi lunghi dichiarati??...le 38 invece sono sempre rimaste via Dhl-de...;nonzo%
 

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
40
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
Occhio xche guardavo ora..per le 50mm da Carbon-Bicycle dalla Germania...hanno cambiato la spedizione,non si capisce bene..sempre dalla germania senza tasse,pero' prima era come per quelle da 38mm cioe via Dhl-De come corriere e tempi brevi di consegna...ora mette via germania ma non si sa bene con quale corriere...e tempi sui 20gg la cosegna...vuoi vedere che le hanno finite nel magazzino e vengono via cina?..per questo tempi lunghi dichiarati??...le 38 invece sono sempre rimaste via Dhl-de...;nonzo%



Io le ho ordinate con la spedizione non DHL che pare utilizzino solo per le versioni da 38. Usano corriere DPD che una volta arrivate in Italia si appoggiano a Bartolini. 4/5 giorni lavorativi e sono a casa tua


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.