mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Discussione in 'Cina e dintorni' iniziata da samuelgol, 26 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NEMBO96

NEMBO96 Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    27
    Anche delle BORA con i pattini originali sono tornate indietro fuse.

2. Aquila

Aquila Passista

Mi Piace Ricevuti:
    10
    esatto. sti Swiss stop gialli sono peggio della peste. A me hanno creato dei solchi nella pista frenante delle mie ruote.
    Se ne era già parlato in diverse discussioni. Tasto CERCA!

3. mastok

mastok Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Se fanno gioco allora salto, voglio una ruota rigida sopratutto per circuiti ...

grazie

4. Scalatore per passione

Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao a tutti , vi volevo chiedere un parere sulle ruote cinesi no brand....sono affidabili, per un 38 mm o 50 mm che prezzi si possono trovare, c'è un sito di un'azienda affidabile

grazie mille

5. blek macigno

blek macigno Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    12
    siccome volevo prenderle anch'io volevo sapere se tu avevi provato queste ruote, oppure dici che flettono in base a delle tue considerazioni senza aver provato le ruote.
    i mozzi bitex li ho usati anch'io su delle assemblate in alluminio e i miei mozzi non avevano nessun gioco laterale e le ruote erano centrate senza flessioni laterali

6. CuoreMatto

CuoreMatto Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    56
    All'interno del Bar China trovi un elenco di aziende affidabili.
    Per le ruote quelle più quotate sono Yishun, Farsports e Sonata

7. flavio-resana

flavio-resana Maglia Rosa

Mi Piace Ricevuti:
    122
  8. MONTKING

MONTKING Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Questo peso è quantomeno sospetto!!!
    Mozzi da 180 gr. non esistono! se ci fossero ti ci ammazzeresti.
    I Bitex pesano 280 gr.
    Un cerchio da 50 mm. in T700, 360 Gr.? ... non credo
    E poi i raggi: che significa aero black flat?? devono scrivere marca e modello;
    Poche ditte indicano tutto per bene, permettendoci di verificare da subito ( a chi ha un minimo di esperienza e di voglia di farlo) se ci stanno prendendo per i fondelli oppure no!.
    ciao

9. flavio-resana

Mi Piace Ricevuti:
    122
    guarda, magari esiste qualcosa, ma sinceramente mi danno poca affidabilità questi qua...

ci sono queste ruote che meritano:

http://www.aliexpress.com/store/product/1164G-super-light-Tubular-50mm-wheel/910374_580674098.html

sono di x-bike; sto aspettando che arrivino ad un amico di Asiago, vediamo come si troverà (magari le proverò anche io)

10. Arcasimone

Arcasimone Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    62
    Probabilmente i 180gr si riferiscono solo al mozzo posteriore;nonzo%

11. sofia

sofia Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    73
    Per quello ce ne sono anche da meno, parecchio meno..........ma costicchiano.
    In questo caso in effetti la coppia dovrebbe pesare sui 280 gr.
    Sui cerchi invece non sarei così scettico: i miei da 38 mm. sono da 315 a 325 gr. (4 pesate).
    I raggi aero se no specificato diversamente sono i soliti CNSpoke e in effetti non sono leggerissimi (credo intorno i 7 gr. con nippli in all, ma dipende dalla lunghezza).

12. flavio-resana

Mi Piace Ricevuti:
    122
    già...
    cmq i 50 mm T1000 mj46 pesano solamente 325 grammi...impressionante.
    e se non ho visto male i nuovi Hubsmith 2013 (straightpull) li hanno alleggeriti a 275 grammi la coppia (è sul sito di x-bike credo...).
    I raggi mantengono i CX-Ray sapim ed io avevo chiesto se era possibile avere la ruota coi raggi "aero" belli spessi, tipo Marchisio T800 aero.
    Sto aspettando che mi rispondano, ma credo verrebbe fuori un wheelset da paura :mrgreen::mrgreen:

13. blek macigno

blek macigno Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    12
    ma scusa non hai appena scritto sul forum ruote che per te le migliori ruote sono quelle in alluminio tanto che sei ritornato dalle 50mm carbonio tubolare alle alluminio per la frenata, e che ti sei comprato le two way fit perchè con il tubless torni sempre a casa mentre con il tubolare sei rimasto a piedi e poi qui mi vai a chiedere un preventivo su un paio di ruote da 50mm tubolare con cerchi superleggeri in T1000 che hanno già creato qualche problema ad alcuni utenti tanto che far sport li ha tolti di produzione
    va bene che chiedere preventivi non è reato ma se io dico che le migliori ruote sono in alluminio e che dal carbonio sono tornato all'allumnio e poi chiedo un preventivo per ruote in carbonio un pò di confusione magari
    però il preventivo potrebbe essere per un amico o magari fai la raccolta :mrgreen:o-o

14. flavio-resana

Mi Piace Ricevuti:
    122
    no no, non è confusione. è solo voglia di appagare esteticamente la mia bici, tutto qua.
    cmq le nuove T1000 MJ46 devono essere valide.o-o

15. beppe83

beppe83 Passista

Mi Piace Ricevuti:
    30
    chi ha assemblato le ruote con dei mozzi tipo Monkey-Dati-Sokin o altri che ci sono sulla baya,cosa cambia tra i 6 cuscinetti o 8?
    tipo i Monkey-Dati sono 6 ma i Sokin sono 8,sono piu scorrevoli o tutte seghe mentali?

16. sofia

sofia Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    73
    Sono seghe mentali, e ho qualche dubbio sul fatto che l'anteriore abbia 4 cuscinetti come dichiarano. Per me è un errore e i mozzi sembrano sempre i soliti Dixi, Monkey, ecc., ecc. e li ho e vanno molto bene. Lascia stare i Dati, hanno un problema che non riesco a risolvere.

17. beppe83

beppe83 Passista

Mi Piace Ricevuti:
    30
  18. diegospeed79

diegospeed79 Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    42

i tuoi DATI.
    i miei dopo un migliaio di KM e GF e gare a circuito sono una bomba montati su una coppia di 50.
    Dico comuinque che non li consiglio perchè per contenere i pesi hanno fatto assi molto sottili. Per 30g prendete qualcosa di piu consistente,il peso è importante alla periferia del cerchio non vicino al fulcro di rotazione.
    Cmq vanno bene

19. simon848

simon848 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Salve ragazzi..:
    Volevo sapere se ci sono ruote in carbonio per copertoncino da 50mm che magari hanno la pista frenante in alluminio così se uso le ruote a basso profilo non devo star li a cambiare i pattini ogni volta..:
    Se si mi date qualche dritta?

Grazie;)

20. logo77

logo77 Passista

Mi Piace Ricevuti:
    80
    che problema?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina