mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Io ho preso le 40 sotto non ne ho viste... forse le Imust erano da 38... senti Ican direttamente sono bravi professionali rapidi e paghi senza sorprese.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

SCAIA76

Novellino
10 Novembre 2009
68
2
val di sole (TN)
Visita sito
Bici
lazzarin
Ciao ragazzi, vi leggo sempre, anche se non scrivo mai, ma ora ho un problema e vi chiedo aiuto. Sulle mie ruote con mozzi powerway r36 si è rotto il corpetto 11v per pignoni schimano. Il problema è che mi servirebbe la ruota per la nove colli perciò ordinare da alyexpress diventa impossibile visto che ci vogliono 10 giorni minimo di consegna. Vi chiedo se c'è qualche altro corpetto compatibile con quei mozzi (novatec per esempio) o se qualcuno di voi ne ha uno da vendermi.
Grazie mille a tutti.
 

dibcycling

via col vento
24 Novembre 2017
1.107
573
55
Visita sito
Bici
dt swiss
Ciao ragazzi, vi leggo sempre, anche se non scrivo mai, ma ora ho un problema e vi chiedo aiuto. Sulle mie ruote con mozzi powerway r36 si è rotto il corpetto 11v per pignoni schimano. Il problema è che mi servirebbe la ruota per la nove colli perciò ordinare da alyexpress diventa impossibile visto che ci vogliono 10 giorni minimo di consegna. Vi chiedo se c'è qualche altro corpetto compatibile con quei mozzi (novatec per esempio) o se qualcuno di voi ne ha uno da vendermi.
Grazie mille a tutti.
bitex. senti cyp wheels
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.575
18.784
.
Visita sito
Bici
mia
non capisco bene cosa sia, ma ora il pacco pignoni gira storto, come fosse un pò in diagonale. smontando i pignoni il mozzo gira allineato.
Le cause potrebbero essere molteplici, o hai montato male il pacco pignoni (e a dire il vero mi pare strano) oppure hai un cuscinetto andato della RL o peggio il perno piegato (ma anche in questo caso la vedo dura piegare un albero di quel tipo)
Facci sapere, magari se puoi postare qualche foto potremmo esserti utili.
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Quando paghi i famosi 120$ di XDB i soldi vanno ai corrieri per far un altro giro ed evitare la dogana. La dogana con le ruote e la spesa di spedizione non c'entra nulla

Giusto, mi riferisco al fatto che quando ho preso le Ican ho contattato Amazon e Ican stesso per capire queste ruote vendute nello store italiano da dove arrivavano coi tempi di consegna a un mese ho trovato la cosa sospetta e infatti mi hanno spiegato che arrivano dalla Cina, in uk non riescono ad avere magazzino (penso per i troppi ordini), così arrivando da fuori ue hanno alzato il prezzo su Amazon ma hanno caricato tutto spedizione (qualunque sia) e i costi di dogana che loro pagano quando te le mandano... dico questo perché qualcuno mi ha fatto gli auguri dicendo che avrei pagato ben più di quello dato al momento dell’ordine. Purtroppo in rete c’è molta confusione e poca informazione...

Ultima nota sul tracking di Amazon le mie Ican vengono date in consegna il 22 maggio io ce l’ho da lunedì 7... ho pure avvisato Ican per ringraziarli e dirgli che sono arrivate ed è tutto perfetto, mi hanno risposto ringraziandomi...[emoji23] corriere UPS


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.189
4.579
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Giusto, mi riferisco al fatto che quando ho preso le Ican ho contattato Amazon e Ican stesso per capire queste ruote vendute nello store italiano da dove arrivavano coi tempi di consegna a un mese ho trovato la cosa sospetta e infatti mi hanno spiegato che arrivano dalla Cina, in uk non riescono ad avere magazzino (penso per i troppi ordini), così arrivando da fuori ue hanno alzato il prezzo su Amazon ma hanno caricato tutto spedizione (qualunque sia) e i costi di dogana che loro pagano quando te le mandano... dico questo perché qualcuno mi ha fatto gli auguri dicendo che avrei pagato ben più di quello dato al momento dell’ordine. Purtroppo in rete c’è molta confusione e poca informazione...

Ultima nota sul tracking di Amazon le mie Ican vengono date in consegna il 22 maggio io ce l’ho da lunedì 7... ho pure avvisato Ican per ringraziarli e dirgli che sono arrivate ed è tutto perfetto, mi hanno risposto ringraziandomi...[emoji23] corriere UPS


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Stavamo parlando di due cose differenti allora... Io mi riferivo a venditori al di fuori di Amazon, tipo Farsport, Yishun ecc
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Farsports, per ora, mi sembra l'unica che produca e venda ruote con mozzi su a scelta e canale interno sigillato tubeless nativo...

Almeno dalle poche ricerche che ho fatto sia su aliexpress che su amazon. Gli altri, anche Ican, devi nastrare il cerchio per renderli tubeless e parlo di ruote da bdc non solo mtb.

Se ci fossero altre marche/produttori affidabili che facciano ruote tubeless con canale sigillato segnalatemeli [emoji846]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk