mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3

fabiovalpe

Pedivella
3 Agosto 2011
398
7
Val di Susa
Visita sito
Bici
Orbea Onix + Bici blu
ciao a tutti. Mi è venuto il pallino di una coppia di alto profilo cinesi per copertoncino.
Qualche anno fa quando guardavo non erano ancora molto consigliate, ma adesso ci sono stati dei cambiamenti?
Peso circa 87kg e le userei come unico set.
A livello di sicurezza posso avere dei problemi? sopratutto in frenata?

per intenderci qualcosa da 60mm tipo queste:
https://www.ebay.it/itm/Ship-From-U...hash=item33e6864141:m:mQ8-hnwxRFEbXx5opIcqkzA

grazie
 
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
ciao a tutti. Mi è venuto il pallino di una coppia di alto profilo cinesi per copertoncino.
Qualche anno fa quando guardavo non erano ancora molto consigliate, ma adesso ci sono stati dei cambiamenti?
Peso circa 87kg e le userei come unico set.
A livello di sicurezza posso avere dei problemi? sopratutto in frenata?

grazie
unica rottura di balle il vento laterale
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Stavamo parlando di due cose differenti allora... Io mi riferivo a venditori al di fuori di Amazon, tipo Farsport, Yishun ecc

Ok! Io con xdb ho sentito leggende nel forum di ogni tipo così visto che le Ican mi piacciono e visto che stavano su Amazon ho provato lì a prenderle mal che vada renderle e avere il rimborso con Amazon è semplice.

Per l’altro discorso a me piacevano anche quelle di yushin o come cavolo si scrive per avere info manderei una mail a mi pare mi dissero che faceva anche consegna con xdb...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Ican è un garanzia di un prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
se riesci a trovarle con Amazon Prime sei al top.
in caso contrario Amazon ha assicurato che sebbene il prodotto è spedito direttamente dal produttore il prezzo pagato è comprensivo di tutto e che pertanto null'altro è dovuto.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiovalpe

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Ican è un garanzia di un prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
se riesci a trovarle con Amazon Prime sei al top.
in caso contrario Amazon ha assicurato che sebbene il prodotto è spedito direttamente dal produttore il prezzo pagato è comprensivo di tutto e che pertanto null'altro è dovuto.

Esatto arrivate martedì fl40 tubeless ready ordinate a metà aprile arrivo previsto dal tracking Amazon che ancora è attivo il 22 maggio invece l’8 sono a casa mia! Pagato nulla anche se sono arrivate dalla Cina come confermato da mia mail da Amazon e Ican stesso! Pagato 585 spedizione compresa! Vai tranquillo!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Secondo voi acquistando queste ruote su aliExpress si evitano dazi e dogana?
Cioè quello che si vede è prezzo finito come le ican su Amazon ?

Novatec Mozzi Nave Da Germania OZUZ 24mm 38mm 50mm 60mm 88mm Copertoncino Bici Da Strada In Carbonio Ruote Wheelset della bicicletta Piena del Carbonio
http://s.aliexpress.com/EbamemIV?fromSns=Copia negli appunti
si, dice che e' free tax con spedizione dalla germania, guarda bene le ruote e le caratteristiche e confrontale con le ican o altri venditori, sono ruote piuttosto pesanti, ci sono circa 200 gr di differenza a set,
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
927
55
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
si, dice che e' free tax con spedizione dalla germania, guarda bene le ruote e le caratteristiche e confrontale con le ican o altri venditori, sono ruote piuttosto pesanti, ci sono circa 200 gr di differenza a set,
Grazie sheik per la risposta.
Guarda , queste ruote le sto tenendo d'occhio per un amico che fa corse in circuito e crede che con un paio di alto profilo possa essere più veloce nei tratti in pianura e dove c'è da rilanciare sempre la velocità . Quindi credo che facendo pochissima salita possa andare bene anche un paio di ruote con peso di circa 1600/1700 grammi.
Cosa ci consigli?
Possono essere ruote discrete senza tante pretese ?
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
927
55
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Di queste cosa ne pensate invece?
Sono assai leggere rispetto a quello che ho postato stamani.
Non capisco bene se il minor peso è dovuto ai mozzi o al cerchio.

Su ordinazione Libero OZUZ 700C Ruote In Carbonio Powerway R13 Hub 424 Cnspokes 24 38 50 60 88mm Copertoncino Tubolare Della Bici del Carbonio Wheelset
http://s.aliexpress.com/2eeMFRf2?fromSns=Copia negli appunti