mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
https://www.subito.it/biciclette/ruote-carbonio-tubeless-copertoncino-50mm-fermo-252634163.htm
Mozzi r13
raggi sapim laser
Cerchio ora lo chiedo.
Che ne pensate?
Si li so che su aliexpress stanno alla metà del prezzo, ma bisogna aggiungere spedizione e Tasse. Inoltre aspettare un mese o.O
Sono indeciso tra queste e le ICAN 50mm
magari a meta' prezzo, max 300 euro, sono usate e non si sa da chi e per quanti km, meglio le ican o aliexpress con xdb
 

alboslr

Gregario
8 Settembre 2014
609
302
Visita sito
Bici
atalaslr
magari a meta' prezzo, max 300 euro, sono usate e non si sa da chi e per quanti km, meglio le ican o aliexpress con xdb
Nono sono nuove!!
Sto tizio le assembla a quanto ho capito.
Altrimenti c'è un altro tizio che importa ruote Taiwan (montate uguali a queste, tranne il cerchio). Afferma che la qualità è nettamente superiore. Bah…
Domandona:
"quale è il venditore che dalla cina spedisce più velocemente, con xdb ovviamente!"
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
Nono sono nuove!!
Sto tizio le assembla a quanto ho capito.
Altrimenti c'è un altro tizio che importa ruote Taiwan (montate uguali a queste, tranne il cerchio). Afferma che la qualità è nettamente superiore. Bah…
Domandona:
"quale è il venditore che dalla cina spedisce più velocemente, con xdb ovviamente!"
quello che ha le ruote pronte,
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Nono sono nuove!!
Sto tizio le assembla a quanto ho capito.
Altrimenti c'è un altro tizio che importa ruote Taiwan (montate uguali a queste, tranne il cerchio). Afferma che la qualità è nettamente superiore. Bah…
Domandona:
"quale è il venditore che dalla cina spedisce più velocemente, con xdb ovviamente!"
Non è tanto questione di quanto velocemente spedisca il venditore, ma di quando in dogana decidano di darsi una sveglia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ilgio

Novellino
7 Settembre 2016
34
1
Visita sito
Bici
Giant propel Advanced 2

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.641
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
minghia...hai postato solo l'infinito conosciuto! qualcosa in particolare?
 

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.638
953
Bassa Comasca
Visita sito
Ordinate le 30x23 tubolari con mozzo Edhub 2:1 dovrebbero arrivare tra una decina di giorni.
Fino all'ultimo sono stato indeciso per il mozzo poi ,causa rottura di una scarpa, ho virato sui più economici così con la differenza prendo le scarpe. Il budget quello era.
 

ilgio

Novellino
7 Settembre 2016
34
1
Visita sito
Bici
Giant propel Advanced 2
minghia...hai postato solo l'infinito conosciuto! qualcosa in particolare?

ahahahahahahaha!

Vorrei comprare un paio di ruote da 50, tramite amazon (non ho voglia di troppi sbattimenti), facendo una ricerca veloce ho trovato questi 3 marchi. C'erano anche le Vcycle ma non mi piace avere scritte sulle ruote.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
su questo sito sto guardando delle ruote da 38mm. Ci osno varie largehzze dell cerchio , ma non ce dato di che tipo di mozzi montano e la portata peso dello ruote. dove posso trovare questi dati?

grazie
chiedili a loro direttamente, pero' per delle ruote io andrei su altri venditori, farsport, yishun, enjoy, carbonbikekits, x-bike, solo per fare i nomi dei piu' noti,
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.372
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ordinate le 30x23 tubolari con mozzo Edhub 2:1 dovrebbero arrivare tra una decina di giorni.
Fino all'ultimo sono stato indeciso per il mozzo poi ,causa rottura di una scarpa, ho virato sui più economici così con la differenza prendo le scarpe. Il budget quello era.

Ciao puoi dirmi per favore quali ruote hai preso?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app