Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3

Discussione in 'Cina e dintorni' iniziata da nemorino, 21 Ottobre 2009.

1. DLS

DLS Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buonasera a tutto il forum,
    vorrei acquistare da FarSports delle ruote tubeless per freni a disco Center Lock, 24/24H, Hubs Novatec 411/412 Straight Pull, raggi Sapim cx-ray, Lacing standard.

Ho letto da qualche parte che con i freni a disco è meglio il mozzo Straight Pull, è vero?
    Il lacing standard proposto da FarSports va bene o è meglio chiedere qualcosa di diverso?

A proposito della misura, mi starei orientando sulle 60+60 ma delle 50+60 o meglio ancora delle 60+88, esteticamente mi piacerebbero di più; cosa ne pensate, sono un inutile incremento di peso (circa +150 g per la 60+88 rispetto alla 60+60)?
    Sono alto 173 cm per 57 Kg di peso e prediligo viaggiare in presa bassa, uso prevalente in pianura con qualche salitella e un po' di uscite di sola salita, tanto che sarei tentato di affiancare una 30+30 per tale scopo... oppure possono andare bene le alto profilo?

Scusate se sono domande già fatte, ma dopo aver letto centinaia di post, sono un po' perso e confuso.​

2. oberti

oberti Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    16
    Grazie @sheik yerbouti
    ho contattato yishunbike che mia ha confermato che le ruote che avrei scelto
    350S-440C - COPERTONCINO - 44mm carbon wheel + hub 350s + no decals + campagnolo + alloy nipples+ Sapim cx-ray spokes
    NON hanno la pista frenante in basalto .....secondo te è un problema ?
    Considera che di salita e discesa ne faccio moltissima

GRAZIE
    CIAO

#862 oberti, 11 Ottobre 2018
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
  3. sheik yerbouti

sheik yerbouti Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    735
    il riporto in basalto e' stato superato dalle nuove resine che resistono a temperature fino a 250 gradi, che ruote sono e che cerchi montano?

4. nexuspolaris

nexuspolaris Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    69
    Ah! Io che volevo acquistare le ruote Farsports che ora hanno la pista frenante in basalto ora devo rivedere la mia spesa... Quali sono le ditte che già sono avanti con queste resine?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

5. oberti

Mi Piace Ricevuti:
    16
    Questi
    https://it.yishunbike.com/road-350s-bike-wheels_p72.html

per la precisione misura 44mm carbon wheel + hub 350s + no decals + campagnolo + alloy nipples+ Sapim cx-ray spokes.

con spedizione 806€

Hai link AMAZON con ruote altrettanto ottime AFFIDABILI e che DURINO .....????

GRAZIE

6. sheik yerbouti

sheik yerbouti Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    735
    yishun
    https://www.yishunbike.com/700c-255tg-rim-brake-clincher-for-aero-performance-road-bikes_p58.html
    https://www.yishunbike.com/700c-htg-rim-brake-clincher-for-aero-performance-road-bikes_p59.html
    comunque anche il riporto in basalto di farsport funziona benissimo

A nexuspolaris piace questo elemento.
  7. sheik yerbouti

sheik yerbouti Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    735
    ottima scelta, farei una variazione, monterei al posto dei dt swiss i novatec o AS521/FS522 o gli AS61/FS62 minor peso stessa affidabilita' minor costo, per me esteticamente migliori
    https://it.aliexpress.com/item/Nova...straight-pull-sealed-bearing/32792656010.html
    https://www.ebay.com/itm/NOVATEC-AS...-Road-Bike-Hubs-Black-287g-only-/302576152396
    con amazon ci sono in vendita le ican di cui ne parlano molto bene qui,
    https://www.bdc-mag.com/forum/threads/ruote-ican-qualcuno-si-sta-trovando-molto-bene-parte-2.234380/
    io non posso esprimere pareri non avendole mai provate, posso dirti che yishun e' da 10 anni che lo conosco ( sono stato il primo ad acquistare da loro in italia) ed e' sempre stato una garanzia cosi come farsport o enjoy o se cerchi leggerezza x-bike, tutti trader di provata serieta' e di cui ho esperienza diretta,

8. oberti

Mi Piace Ricevuti:
    16

eh si ottima scelta........MA SONO SEMPRE 800 EURI :)

A rubio80k piace questo elemento.
  9. oberti

Mi Piace Ricevuti:
    16

Ho visto su Amazon alcune ruote a circa la metà del prezo vendute da yuanxingbike....hai riscontri ?

GRAZIE

10. sheik yerbouti

sheik yerbouti Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    735
    non conosco quei venditori, io compro i cerchi in cina, i mozzi su aliexpress e me le faccio assemblare da blow racing, costo del tutto dai 550 ai 650 euro max, a secondo dei materiali scelti, nel tuo caso i cerchi dovrebbero costare circa 300/320 $ spediti, i mozzi 130 $ metti anche 200 euro tra raggi nipples ed assemblaggio ed arrivi a circa 600 euro,
    assemblaggio fatto con raggi alpina e nipples sapim,
    http://www.blowracing.it/

11. sheik yerbouti

sheik yerbouti Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    735
    te l'ho detto, cambia i mozzi che il prezzo scende, tra i dt swiss ed i novatec dovrebbero esserci circa 150$ di differenza e sono anche piu' leggere coi novatec
    https://www.wheelsfar.com/gear/fitness-equipment/38mm.html
    solo per fare un'esempio

12. oberti

Mi Piace Ricevuti:
    16
    Complete hyushun costerebbero 620€........800 con spedizione e %paypal
    Ho fatto richiesta per i novatec.....vediamo

Che ne pensi dei mozzi bitec ?

GRAZIE

13. oberti

Mi Piace Ricevuti:
    16
    A questi prezzi vanno aggiunte le spese xdb e % paypal secondo te o sono prezzi con spedizione compresa ?

GRAZIE

14. sheik yerbouti

sheik yerbouti Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    735
    prova a metterne un paio nel carrello e fai la procedura fino allo step prima dell'inserimento dei dati della carta e vedi cosa ti dice, devi aggiungere 50$ per il duty prepayd, per spedizione con ems il prezzo e' quello indicato,

15. sheik yerbouti

sheik yerbouti Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    735
    i mozzi bitex, powerway, chosen, ecc ecc ecc, sono tutti allo stesso livello, io da quello che ho visto si equivalgono, percio' scelgo in base all'estetica, comunque novatec e' un gigante nella produzione di mozzi

16. oldschool

oldschool Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    162
    Le sto aspettando ma in 40+40 6fori e ho chiesto 2x ovunque.
    Ho ruote disc jBend e SP e sinceramente non avverto differenze

Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

17. Alias

Alias Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    2
    scusa sheik, sapresti chi vende cerchi 38/40 con trattamento in resina e senza fori? ero orientato a comprare le farsports, ma mi sembra che usino solo cerchi con rinforzo in basalto. altra cosa: ma conviene comprare, con relativi xdb, i singoli pezzi per poi farseli assemblare qui in italia? poi i pezzi arrivano a te e li spedisci a blowracing? e i costi non lievitano cosi?

18. sheik yerbouti

sheik yerbouti Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    735
    i cerchi senza fori devi chiederli, i cerchi di farsport sono ottimi usano anche loro resine ad alta resistenza al calore, io compro solo i cerchi ed i mozzi, sui mozzi non c'e' bisogno di nessun xdb, a conti fatti il prezzo e' piu' o meno lo stesso, $ + $ -

19. Alias

Alias Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    2
    grazie. allora ritorno da farsports

20. oberti

Mi Piace Ricevuti:
    16
    [QUO
    TE="sheik yerbouti, post: 6256781, member: 63750"]prova a metterne un paio nel carrello e fai la procedura fino allo step prima dell'inserimento dei dati della carta e vedi cosa ti dice, devi aggiungere 50$ per il duty prepayd, per spedizione con ems il prezzo e' quello indicato,[/QUOTE]

Sembra siano solo 50$ la spedizione europa

GRAZIE PER LO SBATTIMENTO ;)

Files Allegati:

Condividi questa Pagina