mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Ho riprovato , cliccando su "tasse e spedizioni" con lo stesso risultato....50$

Non penso sia sbagliato considerando che Enjoy me le spedisce con 65$

CIAO
In realtà la spedizione in Europa con Ems è compresa nel prezzo. Ovviamente in questo caso avresti dogana ed antidumping.
Con 50$ ( fino ad un mese fa erano 45$) hai la spedizione con xdb che ti permette di averle senza ulteriore balzelli.
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Ho riprovato , cliccando su "tasse e spedizioni" con lo stesso risultato....50$

Non penso sia sbagliato considerando che Enjoy me le spedisce con 65$

CIAO

Sì è corretto, te lo hanno già confermato anche qui e la spesa è quella, me lo avevano scritto anche via mail quando ho fatto alcuni preventivi, ma più che vederlo confermato nel carrello non c'è.


A proposito di farsport, vorrei delle alto profilo disc, 60 o 60-80, le soluzioni farsport mi calzerebbero a pennello ma si fermano al 50, magari intanto provo a scrivergli, ma non credo abbiano cerchi disc sopra il 50 se non ci sono sul sito.

Ican le avrebbe ma non offre servizio prepaid.

Un'alternativa secondo voi? Che abbia spedizione da Europa o quanto meno da Cina con tasse prepagate.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
Sì è corretto, te lo hanno già confermato anche qui e la spesa è quella, me lo avevano scritto anche via mail quando ho fatto alcuni preventivi, ma più che vederlo confermato nel carrello non c'è.


A proposito di farsport, vorrei delle alto profilo disc, 60 o 60-80, le soluzioni farsport mi calzerebbero a pennello ma si fermano al 50, magari intanto provo a scrivergli, ma non credo abbiano cerchi disc sopra il 50 se non ci sono sul sito.

Ican le avrebbe ma non offre servizio prepaid.

Un'alternativa secondo voi? Che abbia spedizione da Europa o quanto meno da Cina con tasse prepagate.

sei sicuro che farsport si fermi al 50?
http://www.farsports.cn/product/detail.php/id-236.html
http://www.farsports.cn/product/detail.php/id-305.html
non ha gli 80 mm ma ha gli 88mm
http://www.farsports.cn/product/detail.php/id-285.html
http://www.farsports.cn/product/detail.php/id-237.html
yishun ha 55mm 60mm e 88mm
enjoy lo stesso,
http://www.enjoybicycles.com/productShow.asp?ID=338
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....


Sulle ruote che farsport dichiara 50x23mm , ci posso montare pneumatici da 770x25 ?
23mm per un copertone da 25mm non è troppo grande ? Acosa si riferiscono i 23mm ?

GRAZIE
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
Sulle ruote che farsport dichiara 50x23mm , ci posso montare pneumatici da 770x25 ?
23mm per un copertone da 25mm non è troppo grande ? Acosa si riferiscono i 23mm ?

GRAZIE
il riferimento e' alla larghezza del cerchio, 50 mm = altezza x 23mm = larghezza, il canale interno di questi cerchi e' di 16mm su queste ruote si possono montare anche pneumatici da 23 fino a 28mm, io uso delle ruote 30x23 con tubeless da 25 mm, perfetti, ne troppo stretti ne troppo larghi,
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
il riferimento e' alla larghezza del cerchio, 50 mm = altezza x 23mm = larghezza, il canale interno di questi cerchi e' di 16mm su queste ruote si possono montare anche pneumatici da 23 fino a 28mm, io uso delle ruote 30x23 con tubeless da 25 mm, perfetti, ne troppo stretti ne troppo larghi,
In una conversazione con Angela di Farsports, lei stessa mi aveva scritto che loro consigliavano i cerchi da 25 in abbinamento con pneumatici da 25.

Forse stanno incrementando la produzione dei canali da 25 a discapito dei 23 per far fronte alle richieste di ruote per freni a disco... Mah?!?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
In una conversazione con Angela di Farsports, lei stessa mi aveva scritto che loro consigliavano i cerchi da 25 in abbinamento con pneumatici da 25.

Forse stanno incrementando la produzione dei canali da 25 a discapito dei 23 per far fronte alle richieste di ruote per freni a disco... Mah?!?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
si, se guardi il loro shop le ruote da 23 sono scomparse, si parte dalle ruote da 25, comunque li hanno ancora a magazzino, basta chiederli,
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune

Sì sono sicuro, quelli sono tutti cerchi per rim, io li vorrei disco senza piste frenanti e farsport per quelli non va oltre il 50, proverò a chiedere direttamente a loro nuovamente.

ne sei sicuro? a me lo avevano offerto
A ican ho già chiesto due volte se mi facevano invio da cina con tasse prepagate e mi hanno risposto sempre no, al massimo fanno quella cosa orrenda di dichiarare meno del prezzo reale e a me non va bene.

Edit: mi dicono che ora anche ican offre xdb, controllo ed eventualmente riconfermo la cosa.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
grazie
cosa intendi con "tutto quello che ti serve"?
Le ghiere sono tutte uguali???posso usare quelle shimano o mavic su mozzo dt swiss?
Si, intendo dire che devi comprare ghiera, adattatori, Quick release, ecc solitamente tutta roba che DTSwiss da a chi compra i propri mozzi. In questo caso con ruote assemblate devi provvedere da te a prendere i componenti accessori.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.345
66
dove osano le aquile
Visita sito
Si, intendo dire che devi comprare ghiera, adattatori, Quick release, ecc solitamente tutta roba che DTSwiss da a chi compra i propri mozzi. In questo caso con ruote assemblate devi provvedere da te a prendere i componenti accessori.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

La ghiera e il disco posso smontarli dalle ruote che ho attualmente ed utilizzarli su le assemblate che ho intenzione di prendere?