mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
Alla fine ho acquistato da Farsport.
50/60 *25 tubolare, 240s SP 6 fori, sapim cxray, sapim sils, 1349gr, 716 eur compresa spedizione



Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Prova... Sono curioso. Io non sapevo nulla ed ho acquistato un paio di Farsports da salita. Avessi saputo prima delle Alps avrei scritto una email per saperne di più.

Immagino che siano prodotte solo su progetto di qualche altra azienda (terzisti) per questo, immagino, non le vendano a clienti diretti... Tra qualche tempo decadranno i vincoli contrattuali ed arriveranno sul mercato anche per l'acquisto diretto al pubblico.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

mi hanno risposto e per ora i cerchi alps non sono in vendita per i privati.....
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
Consiglio di trattare sempre in dollari con i cinesi mai in euro...
Potete pagare in dollari senza spese di cambio con determinate carte es. Fineco N26 chebanca ecc
 

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
cambia che sicuramente le paghi meno...

esempio: ti fai fare il prezzo in dollari e pagamento paypal, facciamo 100$.

cambio vigente 0.88€ x $

opzione 1°) paghi con paypal ti fa il cambio + 5% di commissioni da usd a eur $100*0.88=€88,00 + 5%=92.40
opzione 2°) paghi con paypal e nel modello di pagamento sotto la descrizione della carta di credito c'è l'opzione di cambio, seleziona converti presso la società emittente della carta. Se hai una carta che non applica spese di cambio paghi solo l'effettivo tasso di cambio senza commistioni.

Non so se sono stato abbastanza chiaro ma è più semplice a farsi che a dirsi
 

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
74
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor
scusate se vado fuori tema,
ho 3 preventivi che si dicostano poco sul prezzo, (ican, yishun, farsport) per ruote copertone da 50 con la spalla da 25mm
quello che fa differenza è la misura interna della spalla, 17mm 18mm 18,5mm
non è cosa da poco cambia molto l'effetto che ha sul pneumatico, io metto il 25
attualmente uso dei 17 e vado molto bene
passando a 18 la spalla non rischia di collassare?