mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
io sulla mtb uso Novatec da anni mentre sui tubolari della bdc ho i Bitex, in entrambi i casi sono estremamente soddisfatto e non ho mai avuto problemi neanche nella normale manutenzione (vedi sostituzione cuscinetti) e nel cambio di corpetto da Campagnolo a Shimano, pertanto da parte mia posso soltanto dire che non ne vale la pena investire un'extra budget nei DT.
 

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
Ciao ragazzi,
Ho intenzione di acquistare un paio di farsport 50mm tubeless (senza fori interni) disc, con mozzi novatec 411/412 straightpull, raggi sapim cx-ray..
Il prezzo è 598 usd che al cambio dovrebbero essere circa 526 euro..
Eventuali dazi o spedizioni prepaid escluse..
Come prezzo secondo voi è buono?
C è qualcosa di meglio?
Grazie!
 
Ultima modifica:

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao ragazzi,
Ho intenzione di acquistare un paio di farsport 50mm tubeless (senza fori interni) disc, con mozzi novatec 411/412 straightpull, raggi sapim cx-ray..
Il prezzo è 598 usd che al cambio dovrebbero essere circa 526 euro..
Eventuali dazi o spedizioni prepayd escluse..
Come prezzo secondo voi è buono?
C è qualcosa di meglio?
Grazie!
Ciao.ho fatto la stessa domanda in bar cina ieri per gli stessi cerchi ma tubolare.il prodotto è sicuramente ottimo,il peso invidiabile a marchi blasonati e il prezzo parla da solo.i mozzi novatec straightpull sono una sicurezza.per quanto riguarda eventuale dazi selezionare al momento del pagameto free paid duty e si evitano i dazi.lo sceicco mi ha poi detto di specificare nell'ordine di farti mandare anche i perni passanti,che altrimenti non sono compresi

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
Ciao.ho fatto la stessa domanda in bar cina ieri per gli stessi cerchi ma tubolare.il prodotto è sicuramente ottimo,il peso invidiabile a marchi blasonati e il prezzo parla da solo.i mozzi novatec straightpull sono una sicurezza.per quanto riguarda eventuale dazi selezionare al momento del pagameto free paid duty e si evitano i dazi.lo sceicco mi ha poi detto di specificare nell'ordine di farti mandare anche i perni passanti,che altrimenti non sono compresi

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
Perfetto grazie mille!
Io ho i perni passanti di canyon sulle ksyrium élite ust, vanno bene anche per queste?
Inoltre, c è la possibilità di farsi mandare qualche raggio di ricambio?
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Perfetto grazie mille!
Io ho i perni passanti di canyon sulle ksyrium élite ust, vanno bene anche per queste?
Inoltre, c è la possibilità di farsi mandare qualche raggio di ricambio?
Per i raggi chiedi e ti verrà dato.per i perni nn saprei proprio,ma nel dubbio io me li faccio spedire

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: passioneciclista

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Salve a tutti. Lo scorso anno ho preso una ruota posteriore no brand Cina con il mozzo novatec f482sb. Sul corpetto ce scritto 11s compatibile ma oggi che mi è arrivato il pacco dura ace da mettere su non monta.... il pacco da 10V avevo dovuto spessorarlo con 2 rondelle. Questo da 11 anche senza niente non chiude... Come si può fare?
 

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
ragazzi!
ho acquistato le farsport 50mm disc tubeless (senza fori interni), mozzi novatec 411/412 straightpull, raggi sapim cx ray..
prezzo totale (compresa spedizione duty prepaid for EU) 570 euro..
che dite? ho fatto un buon acquisto? :)
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
ragazzi!
ho acquistato le farsport 50mm disc tubeless (senza fori interni), mozzi novatec 411/412 straightpull, raggi sapim cx ray..
prezzo totale (compresa spedizione duty prepaid for EU) 570 euro..
che dite? ho fatto un buon acquisto? :)

Hai fatto stra bene! Foto appena le ricevi. o-o