Mi hanno offerta questa Bicicletta

cicloturista62

Pignone
17 Novembre 2008
180
32
Verona
www.1200px.it
Bici
un caval de fero

Allegati

  • image002.jpg
    image002.jpg
    22,2 KB · Visite: 388
  • image004.jpg
    image004.jpg
    31 KB · Visite: 432
  • image006.jpg
    image006.jpg
    26,5 KB · Visite: 325
  • image008.jpg
    image008.jpg
    29,9 KB · Visite: 321
  • image010.jpg
    image010.jpg
    30,9 KB · Visite: 277
  • image012.jpg
    image012.jpg
    26,3 KB · Visite: 285
Ultima modifica:

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
miiiiiii in america(solo la') farebbero, non pazzie di piu' ,x una confente
appena la vede golden boy sviene
nono non svengo tranquillo:mrgreen:.....mi tirero' addosso le ire di tanti,ma io preferirei una pegoretti se dovessi scegliere,e a livello nostalgico una serena se la trovassi della mia misura!la bici comunque se e' della sua misura fa benissimo a prenderla,anche solo come investimento....non e' che ce ne siano in giro poi tante
 

cicloturista62

Pignone
17 Novembre 2008
180
32
Verona
www.1200px.it
Bici
un caval de fero
Sono molto legato alla storia di Mario ed a parte della sua famiglia.
Sto lavorando anche per avere un filmato originale sulle fasi costruttive di uno dei suoi telai e altre immagini di test su pista, dove appaiono Mario e altri ciclisti di spicco dello scenario mondiale dell'epoca....p.es un certo Cannibale
Non so come si evolverà questa vicenda ma farò ogni sforzo possibile per riportare alla luce una parte, credo, molto importante del ciclismo d'epoca.
 

cicloturista62

Pignone
17 Novembre 2008
180
32
Verona
www.1200px.it
Bici
un caval de fero
ok, si chiude bottega.................cosi ci hai stroncati tutti!!!!!!
Non dirlo nemmeno per scherzo.
Ci sono tante meraviglie in giro (adoro anche le Milani) che aspettano solo d'essere scoperte e riportate ad antichi splendori.
Siete tutti voi la vera anima della storia del ciclismo d'epoca.
Ti ammiro come ammiro tanti ragazzi di questo forum, ho imparato tantissimo da voi
 

minohc

Novellino
29 Agosto 2010
66
1
Verona
Visita sito
Bici
Sannino
Sono molto legato alla storia di Mario ed a parte della sua famiglia.
Sto lavorando anche per avere un filmato originale sulle fasi costruttive di uno dei suoi telai e altre immagini di test su pista, dove appaiono Mario e altri ciclisti di spicco dello scenario mondiale dell'epoca....p.es un certo Cannibale
Non so come si evolverà questa vicenda ma farò ogni sforzo possibile per riportare alla luce una parte, credo, molto importante del ciclismo d'epoca.

Caro concittadino o-o fammi sapere come si evolve la compravendita e anche la storia dei filmati!
Se tu dovessi abbandonare l'acquisto, mandami un PM con con la cifra che chiede questa persona(anche lui veronese?) e valuto se potrebbe rientrare tra i miei progetti.
Pensa io abito a 4/5 Montorio... quanto mi piacerebbe passare davanti a quella che era la casa di Mario sopra una sua bici...