Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Mi sono innamorato della ROSE TEAM GF 4 DISC Ultegra azzurra

Discussione in 'Rose Bikes' iniziata da Akenzo72, 17 Settembre 2017.

1. mauretto

mauretto Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    17
    Per la GF four che è appena uscita mi sa agosto/settembre 2019 se presentano modelli nuovi. Oppure bisogna sperare in babbo Natale

2. dav81

dav81 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    13
    per caso qualcuno sa se, con la nuova stagione 18 - 19, i nuovi modelli avranno già il 105 nuovo?

3. mauretto

mauretto Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    17
    Sul sito Rose sono usciti alcuni modelli 2019, tra cui la team Gf four. A parte il fatto che non capisco perchè la nuova versione montata force su rosebikes.com costa 2499€ mentre su rosebikes.it il prezzo è rimasto 2562€, vedo che le ruote sono cambiate. Al posto delle rose/DtSwiss DX-1650 disc adesso ci sono le ROSE R THIRTY DISC, di cui non trovo le specifiche da nessuna parte. Si può avere qualche delucidazione?

4. SoftMachine

SoftMachine Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    1.340

La differenza di prezzo è data dall'IVA.
    Qualunque sito tedesco, fino a che non fai log in dichiarando il paese di origine, ha prezzi differenti rispetto alla controparte italiana

5. mauretto

mauretto Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    17
    Acquisto regolarmente da bike24.de e hibike.de e il trucchetto dell'iva non mi si è mai presentato tra navigazione loggato o meno
    La differenza iva 19% germania e 22% italia, a partire da 2100 di prezzo base non ivato dà giustamente 2499€ in germania e 2562 in Italia, ma è la prima volta che mi succede su un sito di ecommerce tedesco

6. SoftMachine

SoftMachine Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    1.340

Su bike24 prova a cambiare in alto il paese oltre alla lingua e vedrai che cambiano i prezzi Non è un trucchetto, è un obbligo finanziario. Se spediscono in Italia, paghi l'IVA che incide in maniera maggiore sul prezzo

A rosetta piace questo elemento.

Condividi questa Pagina