Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

michelin pro race 4

Discussione in 'Ruote' iniziata da Shakur82, 4 Ottobre 2011.

1. Shakur82

Shakur82 Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    13
    devo prendere dei copertoncini nuovi per le dura ace 7850 c24. Avevo i prorace 3 sulle mie vecchie fulcrum0, ho fatto 4000km forando una sola volta, del resto mai nessun problema. Il mio dubbio è: acquistare i prorace3 o i 4? Qualcuno ha già testato questi nuovi copertoncini?

2. Nicol@

Mi Piace Ricevuti:
    44
    curioso pure io. costano un botto però!

3. joetarna

joetarna Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    22
    Nemmeno sapevo che esistessero....... felicissimo utilizzatore dei Pro3 race, chissà come
    sono i 4......

4. robyboris

robyboris Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    169
    Sono molto curioso anch'io:sbavon:essendo già felice utilizzatore di pro-race 3

5. zero

zero via col vento

Mi Piace Ricevuti:
    9
    Salve. Dopo 10 anni di Vittoria, giusto per ragioni estetiche, ho montato i pro-race 3 servizio corse che pesano 205 gr. Ora questi pro-race 4 li han ridotti a ben 192 gr. Mi chiedo se a furia di "grattar materiale" siano affidabili non tanto per quanto riguarda la durata, ma più che altro per le forature.
    Al momento, però, occorre sborsare almeno 38 euri. Converrà lasciar sfilare alcuni mesi, come di fa con i carciofi di primo taglio, in attesa che calino di prezzo.
    Seguirò questa discussione per ascoltare le esperienze dei primi utilizzatori.

6. miky731

miky731 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    42
    Curioso ma credo resterò tale...li ho visti a circa 45 euro e per me è pazzia :wacko: ....son pursempre dei copertoncini e come peso mi pare sia identico, quindi non capisco quale sia il loro pregio per costar così tanto.

7. miky731

Mi Piace Ricevuti:
    42
    Scusa ma se è per il peso allora ci sono i Pro3 Light (circa 180gr), li uso e non ho mai avuto problemi di forature, robusti come i Pro3 "normali".

8. Amritaya

Amritaya Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    5
    In germania si trovano a 35,95€

9. miky731

Mi Piace Ricevuti:
    42
    Così x curiosità, che sito conosci?
    Noi compriamo quì a volte e li vendono a 46....ma non capisco dove sta la specialità di questo copertone da farmi cambiare idea e dover spendere molto di più rispetto ai 30 euro dei PRo3LIGHT da 185grammi: http://www.bike-discount.de/shop/k373/a15861/pro3-light-azzuro-luminoso.html
    oppure rispetto a 23 euro dei PRO3 "normali": http://www.bike-discount.de/shop/k373/a12797/pro3-race-23-mm-nero-grigio-antracite.html

Vorrei solo capire il perchè devon costar così cari....speriamo che presto qualcuno li compri e ci tolga qualche dubbio o-o

10. Amritaya

Amritaya Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Io mi rifornisco sempre QUI

Io prendo sempre i copertoncini di media gamma...al max 25 € tanto le ruote per gare sono per tubolari

11. Sheraz

Sheraz Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    8
    :)))::)))::))):

12. zero

zero via col vento

Mi Piace Ricevuti:
    9
    Salve. Beh, occorre anche valutare che le strade non sempre son pulite. Ad esempio c'è da temere il periodo dello sfalcio pre-estivo ed anche adesso in autunno che sull'asfalto vanno a finire certe spine che sembran puntine da disegno e paiono piazzate apposta.
    Certo, occorre anche fare i conti con la leggerezza, perchè i copertoncini fan parte della cosidetta "massa rotante", però va anche considerato che più si cala di peso e meno protezioni si hanno. Quello non va scordato, perchè quando si fora e si perdon 20 minuti al ....pit stop... qualche bestemmiata al peso solitamente la si lancia.
    Dopotutto con questi pneumatici dal peso piuma, se riesci a fare 4.000 km è tanto.
    Quelli che ultimamente usavo e duravan di più erano i Vittoria Rubino, robustissimi e facevan solo...8.000 km!!!!
    Però, anche l'estetica vuole il suo spazio e a questa ci tengo assai.

13. THE CLIMBER72

THE CLIMBER72 Passista

Mi Piace Ricevuti:
    466
    Ragazzi fate un giro nel mercatino dei negozi sono fuori a 33 euronics......cavolo pero' non vi posso dire sempre tutto:mrgreen:

14. donatello1963

donatello1963 Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    352
    Concordo sicuramente o-oo-o

15. pantera

pantera Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    308
    i pro race 3 hanno fama di forare questi sono persino più leggeri...

16. joetarna

joetarna Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    22

Scusa ma è la prima che sento...... mi tocco e faccio tutti gli scongiuri del caso ma io finora non ho mai dovuto metter mano alla camera sostitutiva in 4 mila km...... probab sono più inclini alla foratura rispetto ai Conti Gp4000 però a loro vantaggio hanno la miglior tenuta in curva rispetto ai Conti..... ma ripeto, non sapevo avessero la fama di forare facilmente!!

Saluti

17. giacomo1

giacomo1 Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    50
    Concordo in pieno o-o

18. miky731

Mi Piace Ricevuti:
    42
    E questa da dove salta fuori...è una novità...pensare che uso i LIGHT e anche con quelli MAI forato o-o

19. Predator

Predator Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    281
    Ha pienamente ragione Pantera....Io ho chiuso con i pro molto meglio i Gp 4000 :mrgreen:

20. robyboris

robyboris Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    169
    ;nonzo%Nel mio gruppo in molti hanno i Continental,e guarda il caso sono quelli che forano sempre,io ho fatto tutta la stagione con i Pro race 3 e ho forato solo una volta prendendo una buca in discesa...purtroppo era a una gf:cry:

Condividi questa Pagina