Miglior fondello???

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
anche io ho preso 2 salopette kaleo spinto dalla "pubblicità occulta" fatta dal forum e devo dire che all'atto pratico io non le consiglio sia di fattura che come qualità, oltre le 3 ore il fondello risulta scomodo e la lunghezza delle gambe è eccessivamente corta....andiamo oltre per pochi euro in piu' c'è di meglio
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
anche io ho preso 2 salopette kaleo spinto dalla "pubblicità occulta" fatta dal forum e devo dire che all'atto pratico io non le consiglio sia di fattura che come qualità, oltre le 3 ore il fondello risulta scomodo e la lunghezza delle gambe è eccessivamente corta....andiamo oltre per pochi euro in piu' c'è di meglio

Ad esempio? Quanti "pochi euro"
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmamba24

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
745
298
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
anche io ho preso 2 salopette kaleo spinto dalla "pubblicità occulta" fatta dal forum e devo dire che all'atto pratico io non le consiglio sia di fattura che come qualità, oltre le 3 ore il fondello risulta scomodo e la lunghezza delle gambe è eccessivamente corta....andiamo oltre per pochi euro in piu' c'è di meglio
La lunghezza delle gambe è effettivamente un po' più corta dei modelli più racing, comuque uguale al TMille Assos per esempio.
Sul comfort oltre le 3 ore non posso ancora giudicare, mentre la fattura del capo a me sembra ottima.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Concordo sul progetto X2 anche se non faccio uscite così lunghe ma sulle 5 ore, però cercavo qualcosa di valido da non spendere così tanto per le uscite infrasettimanale di 2/3 ore
ho provato anche i fondelli della dotout e devo dire che sono molto validi sia per uscite brevi che lunghe. il costo credo sia inferiore a castelli viste anche le offerte che si trovano
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva