Mikel Astarloza positivo

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Apperò! Adesso prendono anche qualche spagnolo!
Mi pare di capire che sia un controllo precedente al Tour...

sarebbe bello! sul sito gazzetta invece c'è scritto questo:

"La sospensione provvisoria rimarrá in vigore fino a quando la federazione spagnola non si esprimerá sul caso"

Vediamo cosa fanno ora gli ispanici...

Comunque io sono contento! Dopo anni bui, adesso iniziano a prenderne un sacco. Più ne prendono meglio è, certo che nel mondo dei prof. ci deve essere una cattiva aria, tendente all'odor di cacca fresca....
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
sarebbe bello! sul sito gazzetta invece c'è scritto questo:

"La sospensione provvisoria rimarrá in vigore fino a quando la federazione spagnola non si esprimerá sul caso"

Vediamo cosa fanno ora gli ispanici...

Comunque io sono contento! Dopo anni bui, adesso iniziano a prenderne un sacco. Più ne prendono meglio è, certo che nel mondo dei prof. ci deve essere una cattiva aria, tendente all'odor di cacca fresca....

Si tratta di un basco per cui stavvedere che lo inchiappetta anche la fed. spagnola:bua:
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Una ottima notizia, soprattutto vedere che il laboratorio Wada di Madrid da segni di vita, che a me in passato erano sfuggiti.

aspetta di vedere quando avranno trovato il modo di rintracciare l'EMATIDE.... i campioni li conservano per 7 anni penso, quindi, se la WADA fa il suo lavoro onestamente, tra poco iniziamo a ridere!