MILANO SANREMO 50ª edizione - rinviata al 2021

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
@vindalooman
la maglia te la danno compresa nel prezzo d'iscrizione, fino ad aprile 2020.
Come ha ben detto @Pina78, se hai fatto il Fiandre questa te la bevi. Se non ci arrivi tu, allora io sono da ritiro.
Per i primi 100 chilometri basta stare con gli occhi aperti. Sei nella scia di uno dei tanti gruppi.
Poi dopo con calma ci arriverai. Il chip lo puoi noleggiare, tanto per avere un ricordo del tempo ma anche perché sarebbe necessario per il controllo da regolamento, pur non essendoci classifica ufficiale ma solo un elenco dei tempi.

Ok grazie, mi state convincendo :)
A questo punto il chip lo noleggerò...

VindalooMan
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Sicuramente il percorso della Sanremo è meno duro (come dislivello) rispetto al fiandre, da lì la velocità maggiore è il minor tempo.
Ma la differenza maggiore la fa andare in gruppo, se effetti è e te sei in grado di restare in gruppo fino ad Ovada riesci ad andare molto più veloce di quanto tu possa fare da solo.

Al Fiandre per la parte piana ero riuscito a stare in un po' di grupponi (prima uno veloce, poi mollando un attimo mi ero riagganciato ad altri gruppi che arrivavano alle spalle) quindi potrei farcela, ma mi pare di capire che la Griglia Gold a questo punto sarebbe (appunto) oro... in modo da avere più gruppi dietro su cui fare bungee-jumping :)

VindalooMan
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Al Fiandre per la parte piana ero riuscito a stare in un po' di grupponi (prima uno veloce, poi mollando un attimo mi ero riagganciato ad altri gruppi che arrivavano alle spalle) quindi potrei farcela, ma mi pare di capire che la Griglia Gold a questo punto sarebbe (appunto) oro... in modo da avere più gruppi dietro su cui fare bungee-jumping :)

VindalooMan
Griglia Gold è la giusta scelta perché ti permette poi di avere delle possibilità in più nel caso ti sganci dal principale per ogni genere di inconvenienti.
Tanto non è una gran differenza di prezzo. Però ci sono solo 250 posti mi pare.
 

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
275
93
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
Griglia Gold è la giusta scelta perché ti permette poi di avere delle possibilità in più nel caso ti sganci dal principale per ogni genere di inconvenienti.
Tanto non è una gran differenza di prezzo. Però ci sono solo 250 posti mi pare.
Mi sa che la griglia gold è già andata. Ieri facendo l'iscrizione non me l'ha presa e invece l'iscrizione Silver sì :sbianca::sbianca: o magari sono idiota io che non sono molto pratico con le iscrizioni :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Sono fortemente interessato anche se non riesco a trovare un compagno d'avventura che voglia venire.
Domanda per gli esperti, se la Gold è già andata che differenza fa partire dalla Silver?
La Gold parte per prima. Se perdi il gruppo, puoi aspettare quello che arriva dietro.
Di solito ce ne sono 3 Silver. Ovviamente la prima è meglio della seconda, che è meglio della terza.
Quest'anno, essendo il 50esimo, potrebbero esserci più partecipanti e più griglie del solito.
Ogni griglia ... 250 ciclisti.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and GAZZA71

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.054
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
La Gold parte per prima. Se perdi il gruppo, puoi aspettare quello che arriva dietro.
Di solito ce ne sono 3 Silver. Ovviamente la prima è meglio della seconda, che è meglio della terza.
Quest'anno, essendo il 50esimo, potrebbero esserci più partecipanti e più griglie del solito.
Ogni griglia ... 250 ciclisti.
Ok grazie, molto chiaro o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ho fatto l'iscrizione alla Gold e mi è uscita la comunicazione che il prodotto non è disponibile e che mi invieranno una mail quando lo sarà. Che vuol dire?????
Probabile che abbiano già finito i 250 posti e stiano pensando di allungare la griglia gold.
Non sono sicuro.
Di solito durava anche più di un mese. Può essere che per il cinquantesimo siano aumentate le iscrizioni, soprattutto dall'estero.
In ogni caso la prima griglia silver è meglio beccarla questo punto, perché poi vanno a ulteriori blocchi di 250
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b and lele80

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Probabile che abbiano già finito i 250 posti e stiano pensando di allungare la griglia gold.
Non sono sicuro.
Di solito durava anche più di un mese. Può essere che per il cinquantesimo siano aumentate le iscrizioni, soprattutto dall'estero.
In ogni caso la prima griglia silver è meglio beccarla questo punto, perché poi vanno a ulteriori blocchi di 250
O gol o niente, perché la farei con 2 amici che hanno la Gold.
Comunque mi habb risposto che hanno avuto tantissime richieste e che stanno valutando se riaprire la Gold o no.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and lele80

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Anche a me non l'ha presa la griglia gold, allora mi sono iscritto con la silver come dice tapinaz meglio star più avanti possibile

Iscritto come silver anche io, al tentativo come gold mi avevano messo in coda (come @guido76b) ma ho preferito optare per la silver sicura, piuttosto che una incerta gold futura. Se poi dovessero riaprire la gold e propormi un upgrade sarò ben lieto.

A questo punto mi rimane solo di allenarmi e studiare la logistica per la mugliera, per farmi un paio di giorni di relax in riviera dopo la pedalata.

VindalooMan
 

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
275
93
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
Iscritto come silver anche io, al tentativo come gold mi avevano messo in coda (come @guido76b) ma ho preferito optare per la silver sicura, piuttosto che una incerta gold futura. Se poi dovessero riaprire la gold e propormi un upgrade sarò ben lieto.

A questo punto mi rimane solo di allenarmi e studiare la logistica per la mugliera, per farmi un paio di giorni di relax in riviera dopo la pedalata.

VindalooMan
X me è la prima partecipazione e non sono molto pratico con l'iscrizione e quando ho visto che non mi ha preso la gold ho optato subito x la silver non sapendo che ci si poteva mettere in lista. Ora non resta che allenarci e sperare di arrivare a Sanremo :mrgreen: io faccio tutto in giornata abito in oltrepò pavese vado a pieve emanuele in auto e poi alla sera torno in pullman. Sarà una bella stancata ma una volta la voglio fare. :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
X me è la prima partecipazione e non sono molto pratico con l'iscrizione e quando ho visto che non mi ha preso la gold ho optato subito x la silver non sapendo che ci si poteva mettere in lista. Ora non resta che allenarci e sperare di arrivare a Sanremo :mrgreen: io faccio tutto in giornata abito in oltrepò pavese vado a pieve emanuele in auto e poi alla sera torno in pullman. Sarà una bella stancata ma una volta la voglio fare. :))):

A me il sistema ha detto una cosa "iscrizioni gold momentaneamente chiuse/esaurite [non ricordo esattamente], ti faremo sapere quando si riparono". Ho annotato mentalmente questa cosa, ma mi sono fiondato subito sulla silver. Se mi faranno sapere, valuterò...

Devo capire come arrivare a Pieve Emanuele dal Nord di Milano (Sesto SG). Se ci vado in macchina e non torno in pulman poi arrivare lì al ritorno a riprendere la quattroruote potrebbe essere un po' un problema.

Il rientro in pulman lo prenderò in considerazione se mia moglie mi desse buca e se son sicuro di arrivare a Sanremo prima delle 20 (non credo che il pullman mi aspetti molto a lungo :-) )
Da dicembre sotto con gli allenamenti, se nel 2020 riesco a (ri)fare Fiandre e a fare Sanremo sarò un uomo ciclisticamente soddisfatto :)

VindalooMan