mio cyclo 105h/hc

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
buongiorno, faccio una domanda veloce veloce..

qualcuno ha avuto problemi con fascia o sensore dopo il cambio batteria?
a me sembra che non vadano piu' dopo qualche giorno la sostituzione della batteria..

grazie
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
buongiorno, faccio una domanda veloce veloce..

qualcuno ha avuto problemi con fascia o sensore dopo il cambio batteria?
a me sembra che non vadano piu' dopo qualche giorno la sostituzione della batteria..

grazie

Purtroppo la mia fascia mi ha abbandonato l'anno scorso causa aossidazione dei contatti...
Uso quella ddel Deca ... molto migliore , unico neo consuma pile!!
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Purtroppo la mia fascia mi ha abbandonato l'anno scorso causa aossidazione dei contatti...
Uso quella ddel Deca ... molto migliore , unico neo consuma pile!!
Si quella della mio ho riscontrato il medesimo problema. L'o-ring che la Isola dal sudore dopo la sostituzione batteria si è rotto e l'ho sostituita prima con una Decathlon poi di nuovo della mio. Andava alla grande e la usavo pure col cellulare poi non so. Sostituita la batteria e ha smesso di vivere. Niente tracce di ossido.. ho ordinato 20 pile cr 2032 a tipo 50cent l'una. Vediamo quanto dura.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Io la fascia Mio la sto ancora usando dal 2013,l'elastico inizia ad essere messo male però e non è disponibile come ricambio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Noooo non ci posso credere !!! ero convinto che ci fosse il settaggio Bici 1/2...

Invece nulla!!!!!!

L'unica cosa che ho trovato è su info dove scegli la dimensione ruota c'è bici "gara" oppure "montagna"!!!!

Ho capito ... prenderò qualcosa di nuovo:rosik:
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Noooo non ci posso credere !!! ero convinto che ci fosse il settaggio Bici 1/2...

Invece nulla!!!!!!

L'unica cosa che ho trovato è su info dove scegli la dimensione ruota c'è bici "gara" oppure "montagna"!!!!

Ho capito ... prenderò qualcosa di nuovo:rosik:
Sei sicuro? Guarda che la dimensione della ruota di può settare. Mi pare strano perché io il 105 lo usavo sia sulla bdc sia sulla mtb.
prox settimana lo apro e incomincio a fare un elenco dei componenti.. sia mai veramente che ci sbatte su il firmware della Garmin.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Sei sicuro? Guarda che la dimensione della ruota di può settare. Mi pare strano perché io il 105 lo usavo sia sulla bdc sia sulla mtb.
prox settimana lo apro e incomincio a fare un elenco dei componenti.. sia mai veramente che ci sbatte su il firmware della Garmin.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk



Se riesci nell'impresa saresti il numero 1


Inviato da mio iPhone
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
[MENTION=47721]cod[/MENTION]

Secondo te questo è un hardware della Mio:
http://www.sportek.it/epages/990373...TS1357397991154"/"Funzioni e caratteristiche"

Se affermativo possiamo sparare il suo firmware sul 105??
Sul manuale danno la possibilità di caricare/seguire le traccie e creare waypiont!!
Sono dal telefono e non riesco a controllare il firmware ma il formato con cui è reso disponibile è identico. L'unico e che non mi ricordo dell'e-compass e stasera non sono a casa per confermare. Mi metto un appunto domani z controllare sia il protocollo di sync sia il bootstrap del firmware

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
[MENTION=17893]mik74[/MENTION] - [MENTION=47721]cod[/MENTION] : il firmware Sportek lo ha scritto Mitac Europe, quindi è 100% compatibile Mio Cyclo.
Si ma la compatibilità la hai non tanto per il fatto che è lo stesso sviluppatore ma che i componenti hardware sono gli stessi. Se anche cambia una virgola sul soc hai fritto il device

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
[MENTION=47721]cod[/MENTION]

Secondo te questo è un hardware della Mio:
http://www.sportek.it/epages/990373...TS1357397991154"/"Funzioni e caratteristiche"

Se affermativo possiamo sparare il suo firmware sul 105??
Sul manuale danno la possibilità di caricare/seguire le traccie e creare waypiont!!
È lo stesso prodotto. GlobalSat GB580 questo è il prodotto originale. I firmware dentro hanno le stesse strutture.

Ma non seguirai un granché perché è una mappa basata su waypoints e quindi indicazioni di massima su dove devi andare. Cosa che mi pare facesse già il 105.

Ah.. ad averci i soldi per comprare da GlobalSat il kit oem.



Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Un mio amico con il mio 105 ha la memoria piena e non registra più...
come funziona il gps con windows ? serve un software o posso collegarlo e cancellare i file in memoria? lo vede come un disco? che operazioni servono?
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Un mio amico con il mio 105 ha la memoria piena e non registra più...
come funziona il gps con windows ? serve un software o posso collegarlo e cancellare i file in memoria? lo vede come un disco? che operazioni servono?

se deve cancellarle sul 105 la terza voce del menu e' l'elenco tracce registrate.

seleziona la traccia, poi con le frecce si sposta su elimina.

se deve scaricarle fuori per sincronizzarle, no non e' un disco, deve usare un software quale quello messo a disposizione di mio o quello della magellan
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
se deve cancellarle sul 105 la terza voce del menu e' l'elenco tracce registrate.

seleziona la traccia, poi con le frecce si sposta su elimina.

se deve scaricarle fuori per sincronizzarle, no non e' un disco, deve usare un software quale quello messo a disposizione di mio o quello della magellan

grazie o-o

ho cancellato tutto però non mi sembra abbia molta memoria circa 52000 punti per 29 ore, è corretto?
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
È lo stesso prodotto. GlobalSat GB580 questo è il prodotto originale. I firmware dentro hanno le stesse strutture.

Ma non seguirai un granché perché è una mappa basata su waypoints e quindi indicazioni di massima su dove devi andare. Cosa che mi pare facesse già il 105.

Ah.. ad averci i soldi per comprare da GlobalSat il kit oem.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Grazie Cod, sempre preciso!!
Sai sono rientrato nelmondo mtb ,e stavo vedendo se senza dissanguarmi :mrgreen: , riuscivo ad esportare una traccia e poi seguirla!!

X seguirla intendo che se conosco all'incirca la zona , ed arrivo ad un bivio non devo estrarre cartina/smartphon....

Con questo firmware ci sarebbe la possibilità di caricare i percorsi da quanto descritto...
Il dubbio era dettato dal fatto che parlavono solo d'altimetro barometrico, senza gps , come il105!!

Chi se la sente di fare la cavia!!!!!
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ho visto che si puo settare il tempo di registrazione...
Il mio amico lo usa come un ciclocpmputer senza filo, il dowload dei dati non lo ha mai eseguito e mai lo eseguira :-)

Ciao sunboy!
Bhe se non gli interessa la registrazione dei dati gps , allora può settarlo al massimo ..
Di sicuro la pendenza va a quel paese il dislivello non saprei ...
A questo punto però consiglieri di lascare normale il tempo di registrazione ,ed una volta ogni due settimane pulire la cronologia ... almeno che il tuo amico non faccia uscite di 6h ogni giorno:mrgreen: