mio cyclo 105h/hc

carcarinus

Novellino
2 Marzo 2013
58
1
Potenza
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.5
io ce l'ho da due anni.
Due anni in cui provo e riprovo a settare il Gps per misurare anche la cadenza :cry
il duo trap lo legge (settato in mod. velocità/cadenza) e poi?
la velocità cambia in maniera illogica: 7, 24, 0, 36 km/h...

Messo su un Garmin di un amico... funziona tutto alla perfezione

Risultato?
lo uso solo come cardio e gps.
niente cadenza.
Bella cagata:cry:
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
io ce l'ho da due anni.
Due anni in cui provo e riprovo a settare il Gps per misurare anche la cadenza :cry
il duo trap lo legge (settato in mod. velocità/cadenza) e poi?
la velocità cambia in maniera illogica: 7, 24, 0, 36 km/h...

Messo su un Garmin di un amico... funziona tutto alla perfezione

Risultato?
lo uso solo come cardio e gps.
niente cadenza.
Bella cagata:cry:

Molto strano , penso sia una delle poche cose che siano sempre andate , sia con sensore Mio che ridesense Giant...

Hai chiesto all'assistenza?
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
no, questo no, ma mi dispiacerebbe proprio tanto buttare via il duotrap e comprarne un altro

Concordo , anche perchè immagino ti costi meno un nuovo gps...

Era solo per capire se sia il 105 che non "digerisce" il segnale del tuo duotrap , ed invece vede altri dispositivi, oppure è proprio andata la tua connessione ant+..
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Prova a fare questo tentativo, non ti costa nulla: invece che selezionare "sensore velocità/cadenza" seleziona entrambe le due voci separate "sensore velocità" e "sensore cadenza" e NON selezionare sensore "velocità/cadenza".
Prova...
 

carcarinus

Novellino
2 Marzo 2013
58
1
Potenza
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.5
Prova a fare questo tentativo, non ti costa nulla: invece che selezionare "sensore velocità/cadenza" seleziona entrambe le due voci separate "sensore velocità" e "sensore cadenza" e NON selezionare sensore "velocità/cadenza".
Prova...

ok.
nel frattempo Mio mi risponde che non può garantire niente se il sensore non è loro, ma mio ;nonzo%
volevo intendere Mio nel senso di loro ;nonzo%:bua:
uff:wacko:
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
ok.
nel frattempo Mio mi risponde che non può garantire niente se il sensore non è loro, ma mio ;nonzo%
volevo intendere Mio nel senso di loro ;nonzo%:bua:
uff:wacko:

Mi pare la solita risposta burocrate parafondello...

Se usi un protocollo libero (ant+) e ho verificato che il dispositivo in possesso funziona , la colpa ritorna al gps:angrymod:
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
ma perchè da un mesetto si comporta cosi...dal gps sembra che vado su è giù in rettilineo per un tratto di strada per poi riprendere normalmente....

Ciao , non sono un esperto di file gps , ma nel tuo caso sembra che il punto coordinate successivo sia strampalato ...

Dovresti tentare d'aprire il file gpx con un visualizzatore ,in modo da riuscire a vedere il punto prima del tratto rettilineo , e verificare che coordinate ha registrato il device sul punto successivo...
 

mabar81

Novellino
2 Maggio 2014
24
3
Milano
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello
A me l'ha fatto sabato (si è inventato 30km di avanti indietro): gli ho fatto però risincronizzare l'attività e la seconda volta l'ha importata correttamente... non è che hai qualche problema con il cavo usb? O con la porta usb del PC?