Misuratore di potenza dalla Cina

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.272
1.573
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Ciao...ho dato un occhiata x trovare tale PM di FSA...ma non sono riuscito a trovarlo...
Ma puoi essere d aiuto indicandomi qualche sito magari ??? Grazie

Hai provato il Magene ?? Ti sei trovato bene oppure no ?? Grazie
basta cercare in google : fsa powerbox e ti escono tutti i siti principali.
io l'avevo preso su alltricks un anno e mezzo fa a 536€



che poi sono gli stessi di P2M
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.066
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Grazie....avevo cercato si con google ma ne avevo trovato solo 1...su Bike Discount ma fuori produzione e con solo misura pedivelle 172,5 :roll: ;nonzo%
Probabile sbagliassi qualcosa ovviamente...anche se mi torna difficile capire cosa...
e poi adesso si parla di prezzo decisamente superiore...paragonabile ad altri PM...più o meno)
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.272
1.573
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Grazie....avevo cercato si con google ma ne avevo trovato solo 1...su Bike Discount ma fuori produzione e con solo misura pedivelle 172,5 :roll: ;nonzo%
Probabile sbagliassi qualcosa ovviamente...anche se mi torna difficile capire cosa...
e poi adesso si parla di prezzo decisamente superiore...paragonabile ad altri PM...più o meno)
Beh, su alltricks se ti va bene la 53 39 è a 503€ (meno di quanto l'avevo pagato io)

altrimenti direttamente da p2m a 490
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.066
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Beh, su alltricks se ti va bene la 53 39 è a 503€ (meno di quanto l'avevo pagato io)

altrimenti direttamente da p2m a 490
Ok...grazie o-o valuto il p2m adesso verso le corone (e prezzo.)
 
  • Mi piace
Reactions: gabbia

Bryan_R

Novellino
31 Luglio 2018
2
0
30
pescara
Visita sito
Bici
atala
Ciao a tutti. Ho scoperto da poco questo power meter Magene P325 e vorrei chiedere se ad oggi lo consigliereste ancora, se ha difetti particolari ecc.

Inoltre, Magene vende questo prodotto anche senza le corone? Mi spiego meglio: vorrei utilizzarlo su una mia guarnitura multipla shimano, senza doverla cambiare per forza, in quanto verso luglio-agosto 2023 comprerò una bici monocorona sulla quale vorrei utilizzare lo stesso powermeter, facendo un passaggio.
 

Bryan_R

Novellino
31 Luglio 2018
2
0
30
pescara
Visita sito
Bici
atala
Grazie per la risposta. Effettivamente bisognerebbe vedere se è meglio comprare quello standard con i misuratori sui pedali con la guarnitura "a padella piena" o quello (molto bello) con la guarnitura shimano R8000