misure bici crono

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare una bici da crono ma con le misure non mi ci raccapezzo. Sulla stradale sono con un 54,5 di orizzontale con attacco da 11.sono alto 177, secondo voi devo mantenere più o meno le misure stradali o devo allungare sull'orizzontale per una posizione più stesa?grazie in anticipo per le dritte che mi darete.p.s. la bici è una Felt b16, la scelta ricadrebbe o su una 54 ( con 54,5 orizzontale e 90mm attacco) oppure 56 con 557 sull'orizzontale con attacco sempre di 90mm.grazie ancora;nonzo%
 

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare una bici da crono ma con le misure non mi ci raccapezzo. Sulla stradale sono con un 54,5 di orizzontale con attacco da 11.sono alto 177, secondo voi devo mantenere più o meno le misure stradali o devo allungare sull'orizzontale per una posizione più stesa?grazie in anticipo per le dritte che mi darete.p.s. la bici è una Felt b16, la scelta ricadrebbe o su una 54 ( con 54,5 orizzontale e 90mm attacco) oppure 56 con 557 sull'orizzontale con attacco sempre di 90mm.grazie ancora;nonzo%
Pensa che io al tuo posto non prenderei in considerazione nulla al di sopra di un 50 :asd:
 

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
beh ora non esagerare..comunque io sono 176 di altezza e ho preso un 51.5 di orizzontale.lui è un 177 di altezza un 52 di orizzontale potrebbe andare bene....IMHO
Io sono 1.82 di altezza, ho una bdc 58 con attacco 13cm ed ho una TT che sviluppa un orizzontale effettivo di 52 su cui monto un attacco da 9cm :mrgreen:
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
x me che sono 1,68 e dalle misure del biomeccanico la bici da corsa deve essere un 530 orizzontale,una bici da crono cosa dovrei prendere?un 50 orizzontale?
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
x me che sono 1,68 e dalle misure del biomeccanico la bici da corsa deve essere un 530 orizzontale,una bici da crono cosa dovrei prendere?un 50 orizzontale?
io sono alto 1,75 e ho un cavallo di 82,9 cm, sulla bici da strada uso un orizzontale di 53,5cm (con un attacco da 11) e sulla bici da crono invece uso un 50.5cm (con un attacco da 12) per farti un idea di come sono messo guarda qualche foto qui [url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=225[/URL]
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
mah io x ora provo a mettermi in posizione sulla bici in alluminio.poi quando avro tutti i componenti l'ultima cosa da comprare sara il telaio..qualcuno storcera il naso ma se compro il telaio nn compro il resto quindi.
stavo cercando anche qualche telaio da crono in alluminio vecchio ma se li fan pagare anche quelli
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
mah io x ora provo a mettermi in posizione sulla bici in alluminio.poi quando avro tutti i componenti l'ultima cosa da comprare sara il telaio..qualcuno storcera il naso ma se compro il telaio nn compro il resto quindi.
stavo cercando anche qualche telaio da crono in alluminio vecchio ma se li fan pagare anche quelli

Guarda questo il prezzo è buono e il negozio on line è piu che affidabile
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=58888