Misure telaio fuji sst1.0

Scaldamozzi75

Pignone
2 Marzo 2018
117
22
49
Bergamo
Visita sito
Bici
Fuji sst 1.0
Ciao a tutti
Qualcuno di voi ha per caso la tabella dei telai fuji sst 1.0 anno 2010/11/12 ......per sapere in base alle propie misure altezza ...altezza cavallo ecc che misura di telaio consigliano.
Es io sono alto 181cm ed ho un cavallo di circa 88/88,5 cm
Vorrei sapere se un telaio di quelli sopra citati mis 56 va bene x le mie caratteristiche.
Grazie
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.546
22.081
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao ti ringrazio molto io non l'h trovata......ma tu riesci a capire se c' è la misura Max del cavallo.......a me non sembra ma io sto iniziando adesso è sono inesperto.....tutto quello che so lo sto leggendo sul web
ci sono solo le geometrie della bici... quali sono quelle che possono andar bene per te lo dovresti sapere tu, partendo dalle tue misure antropometriche, con l'ausilio dei vari programmi che trovi su internet o, meglio ancora, con una visita da un buon biomeccanico.
il solo cavallo non è un'indicazione sufficiente per risalire alla geometria della bici 'giusta' per te.
 

Scaldamozzi75

Pignone
2 Marzo 2018
117
22
49
Bergamo
Visita sito
Bici
Fuji sst 1.0
ci sono solo le geometrie della bici... quali sono quelle che possono andar bene per te lo dovresti sapere tu, partendo dalle tue misure antropometriche, con l'ausilio dei vari programmi che trovi su internet o, meglio ancora, con una visita da un buon biomeccanico.
il solo cavallo non è un'indicazione sufficiente per risalire alla geometria della bici 'giusta' per te.
Si vero.....
Stando a quello che ho letto sul web x un cavallo di 88 cm bisogna regolare la sella a circa 77 cm dal mc.....così facendo mi viene un fuorisella che a occhio è altissimo per questo mi è sorto il dubbio che il telaio che ho taglia M/L (56cm) sia piccolo x me...
Cmq grazie