Mobile app Sports Tracker - Utile e Gratis

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
.. come dicevo prima.. anche io ho trovato che è molto meno preciso nella corsa.. .. il xk non saprei dirvelo.. se controllo i miei workouts sulla bici, mi disegna perfettamente le rotonde, e se faccio x la stessa strada andata e ritorno, mi segna molto precisamente il lato dx e sx della corsia che affronto.. mah..
 

bridge184

Pignone
25 Aprile 2009
111
0
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
.. come dicevo prima.. anche io ho trovato che è molto meno preciso nella corsa.. .. il xk non saprei dirvelo.. se controllo i miei workouts sulla bici, mi disegna perfettamente le rotonde, e se faccio x la stessa strada andata e ritorno, mi segna molto precisamente il lato dx e sx della corsia che affronto.. mah..

Proverò endomondo... speriamo che per la corsa sia più preciso.
Ieri ho fatto 32 kmh di max!!!
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
possibile che Sportracker mi segni un 30% della distanza in più rispetto a quella reale?
xperia 10 pro

Dopo il giro in BDC di oggi posso dire che Endemondo è precisissimo:
57,70 km segnati dall'edge 705 e 57,70 km segnati da Endemondo.
La prossima uscita reinstallo sports traker e lo verifico su una distanza simile.

Oggi ho riprovato sports tracker e continua a darmi delle distanze assolutamente sballate:
93,63 km segnati da sports tracker e 55,27 km segnati dall'edge 705 (distanza sicuramente giusta, con piccolissimi margini di errore).
Mi pare poi che consumi esageratamente la batteria.

A questo punto mi tengo endemondo.
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Oggi ho riprovato sports tracker e continua a darmi delle distanze assolutamente sballate:
93,63 km segnati da sports tracker e 55,27 km segnati dall'edge 705 (distanza sicuramente giusta, con piccolissimi margini di errore).
Mi pare poi che consumi esageratamente la batteria.

A questo punto mi tengo endemondo.


???? 93km anzichè 55?? .. .. allora si.. nel tuo caso non vale la pena.. il mio su symbian invece è precisissimo.. veramente strano..
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.277
313
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
accedo al mio account sports tracker, apro il percorso della giornata e mi propone come dislivello asc/desc 1230/1234.
inserisco i dati relativi al cardio, battiti medi e max, e magicamente si azzerano (anzi compare un trattino) i dati relativi al dislivello.
succede anche a voi? ;nonzo%
 
Ultima modifica:

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
399
122
cernusco lombardone
Visita sito
oggi ho provato ad installare l'applicazione su nokia c5-00.
dopo aver ricevuto il messaggio che dava completa l'instllazione all'avvio del programma il telefono mi restituisce questo messaggio:
"unable to start engine. exiting. error:-1"...

cosa devo fare per sistemare il problema?
Grazie
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
così, a primo avviso, ti direi di disinstallare il programma, riavviare il cell e poi reinstallarlo.. Io non ho avuto di questi problemi.. Al max cerca nel forum dell'applicazione.. Sicuramente lì troverai risposta!
 

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
Ciao a tutti.
Ormai da tempo uso Endomondo trovandomi molto bene. Recentemente approfittando di un'offerta ho comprato il sony ericsson live e in seguito i sensori cadenza e velocità ant+ del decathlon ma non sono riuscito a connetterli al programma. Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a collegare questi sensori utilizzando il protocollo ant+ al programma endomondo od ad un altro programma android. Grazie ciao!