Mondiale Granfondo Varese 2018

23 Ottobre 2015
6.242
3.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
i
senza offesa per nessuno mi fa ridere la parola "mondiale" affiancata ad una gara amatoriale.....
in linea di massima ti do pienamente ragione,questa puo avere un minimo senso la parola mondiale visto che è patrocinata dall'UCI che è la federazione internazionale,ma certo che chiamarlo mondiale è un parolone :-x:-x
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Guarda, ci va un mio compagno qualificatosi alla Charly Gaul, non ricordo ma credo che sia 115 euro, forse anche più.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

io non ho fatto gare per la qualificazione,ma se anche le avessi fatte e mi fossi qualificato con il piffero che buttavo 100 euro per iscrivermi ma neanche sotto tortura :doh::doh::doh::doh::doh::doh:
 
  • Mi piace
Reactions: phenomena

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Eppure anche se il costo è alto, ci sono già in giro tanti stranieri a provare il percorso e ben vengano in vacanza!
Considerato che poi a ottobre con stesso percorso fanno la granfondo aperta a tutti a cui mi sono iscritto con 40€.
 
23 Ottobre 2015
6.242
3.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Eppure anche se il costo è alto, ci sono già in giro tanti stranieri a provare il percorso e ben vengano in vacanza!
Considerato che poi a ottobre con stesso percorso fanno la granfondo aperta a tutti a cui mi sono iscritto con 40€.
2700 iscritti
http://www.varesenews.it/2018/08/biciclette-stranieri-varese-cambia-aspetto/745435/

Come dice l'articolo tutti con almeno un accompagnatore, hotel esauriti e tanta gente che non ha mai visto la zona.
Una bella pubblicità.

Da domani cominciano le gare.
Ad ottobre sono iscritto pure io, visto che si corre a casa.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Sarebbe divertente vedere una massiccia operazione di controlli antidoping ... anche se credo qui siamo a livelli di organizzazione (Da parte di chi decidesse di barare) che nn troverebbero nessuno.

Cmq bello che l'uci segua anche il mondo amatoriale seppur in minima parte.

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app