Mondiale Yorkshire 2019

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Mah guarda, a me piacerebbe molto se vincesse Sagan, almeno è un guascone e non rifiuta mai un selfie o un autografo, mvdp mi sta un po' sul cazzo, ma adesso è quello più in forma ed ha preparato questo mondiale minuziosamente, ci va per vincerlo e ne è convinto.
 

erg

via col vento
13 Settembre 2011
208
63
Visita sito
Bici
rewel

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ancora un quarto posto ai mondiali, Camilla Alessio perde il podio della crono junior per soli quattro secondi.
vittoria per una russa che sbaglia strada all'ultima curva a poche decine di metri dall'arrivo, torna indietro e riesce a conservare la testa per pochi secondi, davanti all'ennesima olandese e ad una britannica.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
....per la Vos non pensavo riuscisse a tornare a questi livelli dopo i guai passati negli anni scorsi, certo che ha carattere, tenacia e "fame" da vendere... tanto di cappello a lei.
non sarà facile batterla, anche se alla Bastianelli il colpo è già riuscito...

La nostra Bastianelli vale la maglia iridata per quello che ha saputo dimostrare in stagione, pure il percorso è adatto a lei, io però la percepisco il leggero calo, non al 100%.
Io la Voss prima dei problemi che ha avuto, quanto vinceva TUTTO la rispettavo in quanto fuoriclasse di livello assoluto ma esultavo ogni volta qualcuno riusciva a batterla e spesso ci sono riuscite le nostre azzurre, dopo il rientro e l'affacciarsi di molte giovani rampanti aspiranti fenomeni che già la davano per bollita ho iniziato a tifarla in modo sfacciato. ci ha messo la faccia a prendersi legnate per anni fino a quest'anno quanto è tornata al suo livello abituale. così ogni volta restituisce sui denti un po' delle legnate subite mi da una sana soddisfazione!
 

erg

via col vento
13 Settembre 2011
208
63
Visita sito
Bici
rewel
La nostra Bastianelli vale la maglia iridata per quello che ha saputo dimostrare in stagione, pure il percorso è adatto a lei, io però la percepisco il leggero calo, non al 100%.
Io la Voss prima dei problemi che ha avuto, quanto vinceva TUTTO la rispettavo in quanto fuoriclasse di livello assoluto ma esultavo ogni volta qualcuno riusciva a batterla e spesso ci sono riuscite le nostre azzurre, dopo il rientro e l'affacciarsi di molte giovani rampanti aspiranti fenomeni che già la davano per bollita ho iniziato a tifarla in modo sfacciato. ci ha messo la faccia a prendersi legnate per anni fino a quest'anno quanto è tornata al suo livello abituale. così ogni volta restituisce sui denti un po' delle legnate subite mi da una sana soddisfazione!
a dire che la Vos è Merckx in gonnella non si sbaglia. :hail:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
La nostra Bastianelli vale la maglia iridata per quello che ha saputo dimostrare in stagione, pure il percorso è adatto a lei, io però la percepisco il leggero calo, non al 100%.
Io la Voss prima dei problemi che ha avuto, quanto vinceva TUTTO la rispettavo in quanto fuoriclasse di livello assoluto ma esultavo ogni volta qualcuno riusciva a batterla e spesso ci sono riuscite le nostre azzurre, dopo il rientro e l'affacciarsi di molte giovani rampanti aspiranti fenomeni che già la davano per bollita ho iniziato a tifarla in modo sfacciato. ci ha messo la faccia a prendersi legnate per anni fino a quest'anno quanto è tornata al suo livello abituale. così ogni volta restituisce sui denti un po' delle legnate subite mi da una sana soddisfazione!
la Bastianelli ha staccato per un mese e mezzo per un problema fisico dopo essersi ritirata al giro della Turingia (dove aveva vinto una tappa); da quando è rientrata, oltre al titolo italiano ha vinto in una gara Word Tour in Svezia battendo in volata proprio la Vos, la Wiebes e la Hosking, cioè tre tra le ruote veloci più forti attualmente, e poi una settimana fa tappa al giro dell'Ardeche dove con una fuga solitaria ha dato sette minuti e mezzo alla seconda (ancora la Vos).
mi pare la forma ci sia, speriamo arrivi un po' di fortuna, anche se ce ne vorrà tanta per battere le Orange.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
la Bastianelli ha staccato per un mese e mezzo per un problema fisico dopo essersi ritirata al giro della Turingia (dove aveva vinto una tappa); da quando è rientrata, oltre al titolo italiano ha vinto in una gara Word Tour in Svezia battendo in volata proprio la Vos, la Wiebes e la Hosking, cioè tre tra le ruote veloci più forti attualmente, e poi una settimana fa tappa al giro dell'Ardeche dove con una fuga solitaria ha dato sette minuti e mezzo alla seconda (ancora la Vos).
mi pare la forma ci sia, speriamo arrivi un po' di fortuna, anche se ce ne vorrà tanta per battere le Orange.

Questa me l'ero persa...
Abbiamo una ottima squadra, lei e Longo Borghini sono una garanzia di podio, le olandesi però sono molto più forti di tutti, purtroppo. Per vincere si deve puntare su una guerra interna tra le favorite, cosa che tanto improbabile non è.
Aggiungo un nome nella mischia: Cloe Tygar. Parteciperà?
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
La nostra Bastianelli vale la maglia iridata per quello che ha saputo dimostrare in stagione, pure il percorso è adatto a lei, io però la percepisco il leggero calo, non al 100%.
Io la Voss prima dei problemi che ha avuto, quanto vinceva TUTTO la rispettavo in quanto fuoriclasse di livello assoluto ma esultavo ogni volta qualcuno riusciva a batterla e spesso ci sono riuscite le nostre azzurre, dopo il rientro e l'affacciarsi di molte giovani rampanti aspiranti fenomeni che già la davano per bollita ho iniziato a tifarla in modo sfacciato. ci ha messo la faccia a prendersi legnate per anni fino a quest'anno quanto è tornata al suo livello abituale. così ogni volta restituisce sui denti un po' delle legnate subite mi da una sana soddisfazione!
Fuoriclasse assoluta, però forse ultimamente è stata un pò troppo cannibale per farsi delle amicizie in gruppo. E poi le avversarie più forti le avrà in casa...