Mondiale Yorkshire 2019

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
C'è da spostare una macchina , c'è da tappare un buco , si sono dimenticate le bandierine , la scorta tecnica ha sbagliato strada e devono ancora arrivare , i vigili hanno capito le 10:00 invece delle 9:30 . Sono tutti i problemi che ho incontrato alle varie corse amatoriali che ho disputato in tanti anni , ma ho scritto amatoriali , e non MONDIALI UCI PROFESSIONISTI.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
C'è da spostare una macchina , c'è da tappare un buco , si sono dimenticate le bandierine , la scorta tecnica ha sbagliato strada e devono ancora arrivare , i vigili hanno capito le 10:00 invece delle 9:30 . Sono tutti i problemi che ho incontrato alle varie corse amatoriali che ho disputato in tanti anni , ma ho scritto amatoriali , e non MONDIALI UCI PROFESSIONISTI.
Manco solo io che una volta mi sono dimenticato di attaccarmi il numero.
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.291
1.242
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
hanno appena fatto un cambio di ruota con disco usando una pistola che faceva dei flashes.
Qualcuno mi spiega cos'è?
Quei "flash" è la luce che si accende quando usi l'avvitatore a batteria, per usarlo anche quando non hai luce.
Quindi niente di "anomalo".
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
hanno appena fatto un cambio di ruota con disco usando una pistola che faceva dei flashes.
Qualcuno mi spiega cos'è?

Come ti hanno già risposto, è solo una luce che si attiva quando la usi. Pure la mia al lavoro fa così... (mai visto un trapano o un avvitatore dal vivo?)
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
La parte nord del tracciato in linea è intransitabile. Sono state tolte le due prime salite e aggiunti due giri del circuito. Credo, ma non è chiarissimo ancora, che il chilometraggio dovrebbe diminuire di 20 km. Partenza quindi ritardata di mezz'ora, 10 italiane

Percorso accorciato, ma gara comunque durissima, viste le condizioni meteo.
Secondo me meno oggi saranno più i ritirati che i classificati. :sbianca:

Aggiungo che non ci sono riprese dall' elicottero, almeno per il momento, sempre a causa del meteo.
 

Masao1

Apprendista Passista
10 Luglio 2018
1.177
647
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Grazie a tutti, ma a che serve l'avvitatore? la ruota non si monta come sempre?
no, hanno.un perno passante che scorre da una parte del telaio o forcella, e si avvita dalla parte opposta. Con l'avvitatore si velocizzano un po' le operazioni, ma abbiamo appena visto con la foratura di Mvdp che le operazioni sono comunque facili e veloci anche senza
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Manco solo io che una volta mi sono dimenticato di attaccarmi il numero.

Ridiamo un'attimo . Io ero nella seconda partenza in una corsa del 2008 , abbiamo aspettato che pulissero la strada , nel circuito all'ultimo km una signora ha improvvisamente attraversato la strada , si è vista arrivare i corridori , e per evitarli ha centrato uno di loro con la torta alla panna comprata in pasticceria e ha spalmato la strada di torta .
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
no, hanno.un perno passante che scorre da una parte del telaio o forcella, e si avvita dalla parte opposta. Con l'avvitatore si velocizzano un po' le operazioni, ma abbiamo appena visto con la foratura di Mvdp che le operazioni sono comunque facili e veloci anche senza
ma non esiste proprio mi tengo i miei freni lavalier o come si chiamano
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Colbrelli ha dichiarato che il cambio di percorso cambia completamente la gara.....mi piacerebbe capire in cosa 2 salite (che non erano lo Zoncolan fra l'altro) a 200 km dal traguardo possano cambiare completamente una gara.;nonzo%