Mondiali 2018 - Innsbruck

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
infatti....non mi e' piaciuto oggi.......ovviamente nessuno li chiedeva di vincere o arrivare con i primi,ma non ho visto grinta( a dire il vero neanche alla Vuelta).
Ovviamente nessuno puo' mettere in discussione Sagan......pero' oggi poteva far un pochetto di piu'.....staccarsi da 60-70 corridori anche no

..non è partito per vincere..e questo magari non ce lo si aspetta da Sagan..peccato..ero convinto che avesse in serbo qualcosa..
La testa è tutto (Aru docet). Mi vien da pensare che sia partito senza essere convinto di potersi ripetere. Probabilmente non si poteva ripetere...non in questo momento. In assoluto io credo che fosse stato in forma poteva farcela, ma evidentemente non lo era. Quando sei convinto di non poter vincere, vero o no che sia, hai un consistente gap in meno.....rimango curioso di sentire, se glielo chiederanno, cosa avrà da dire.
 
  • Mi piace
Reactions: yuka

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
La testa è tutto (Aru docet). Mi vien da pensare che sia partito senza essere convinto di potersi ripetere. Probabilmente non si poteva ripetere...non in questo momento. In assoluto io credo che fosse stato in forma poteva farcela, ma evidentemente non lo era. Quando sei convinto di non poter vincere, vero o no che sia, hai un consistente gap in meno.....rimango curioso di sentire, se glielo chiederanno, cosa avrà da dire.

Condivido..
Probabilmente mancava di sicurezza nei propri messi oggi..mi piacerebbe desse una risposta sincera a una domanda del genere ma temo non lo sapremo mai..
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Contrariamente alla convizioni di molti, questo non è il percorso per lui. Lo sapeva e lo aveva detto nelle interviste per gara. Ragazzi, non è superman...
Per la verità non ho letto nessuno che abbia affermato che questo era il percorso per lui. Che se fosse stato in forma poteva dire la sua, anche a seconda di come l'andamento gara si sarebbe svolto, è discorso diverso. Si è staccato non perchè il percorso non fosse per lui....si è staccato da 100 corridori, con faccia rilassata. Non ci ha nemmeno provato. Probabilmente non sentiva la gamba per farlo e ha ritenuto che non aveva senso insistere.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Per la verità non ho letto nessuno che abbia affermato che questo era il percorso per lui. Che se fosse stato in forma poteva dire la sua, anche a seconda di come l'andamento gara si sarebbe svolto, è discorso diverso. Si è staccato non perchè il percorso non fosse per lui....si è staccato da 100 corridori, con faccia rilassata. Non ci ha nemmeno provato. Probabilmente non sentiva la gamba per farlo e ha ritenuto che non aveva senso insistere.
Avesse potuto avrebbe chiamato "gruppetto" e avrebbe iniziato ad impennare .... Non era roba per lui. Ha mai vinto corse da over 4k di dislivello?