Mondiali 2018 - Innsbruck

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Gara molto bella e ben gestita dagli azzuri.

Unica pecca Pozzovivo. Assurdo che abbia passato la giornata in gruppo per fare un 21esimo posto. Se alla fine della penultima salita fosse stato lui a chiudere sugli allunghi, facendo stare coperto Moscon, magari il podio lo prendavamo. Purtroppo ogni gara cosi con Pozzo.

Moscon gran gamba, ottimo quinto posto e spero che faccia il Lombadia, che quest anno puo vincere.

Valverde perfetto.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.171
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Per come ha corso e finito la Vuelta Valverde non lo avrei mai pronosticato, basta guardare Simon Yates che si é staccato al penultimo giro, evidentemente ha recuperato bene a dispetto dell’eta, che dire, non posso dire di essere felice però complimenti a lui.
Moscon fin troppo generoso e Dumoulin corridore sempre piu a 360 gradi i più sorprendenti.
 

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.128
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Non ha avuto il percorso di avvicinamento al mondiale ottimale che solo la Vuelta poteva dare. Questo non vuol dire che il risultato finale poteva essere diverso.

Non sono d'accordo, poteva pure arrivare dietro come hanno fatto tanti altri. Arrivare 5o per uno che ancora non ha vinto niente mi pare già un gran risultato. Non stiamo parlando di uno dei favoriti, forse quelli si hanno sbagliato l'avvicinamento
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Gara molto bella e ben gestita dagli azzuri.

Unica pecca Pozzovivo. Assurdo che abbia passato la giornata in gruppo per fare un 21esimo posto. Se alla fine della penultima salita fosse stato lui a chiudere sugli allunghi, facendo stare coperto Moscon, magari il podio lo prendavamo. Purtroppo ogni gara cosi con Pozzo.

Moscon gran gamba, ottimo quinto posto e spero che faccia il Lombadia, che quest anno puo vincere.

Valverde perfetto.
Cavolo! Analisi impeccabile

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Non sono d'accordo, poteva pure arrivare dietro come hanno fatto tanti altri. Arrivare 5o per uno che ancora non ha vinto niente mi pare già un gran risultato. Non stiamo parlando di uno dei favoriti, forse quelli si hanno sbagliato l'avvicinamento
Quelli che erano lì con lui nella rampa finale avevano fatto tutti la vuelta. c'è da dire anche l'erta finale al 25% dove si è staccato non era proprio adatta alle sue caratteristiche. Ha 24 anni, il tempo è dalla sua parte, avrà sicuramente occasione di rifarsi.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Moscon ce l'hai aggiunto tu. Evidentemente per lui non lo era...
Ma stava parlando di quello che è arrivato 5' "da outsider," non da favorito. E stava dicendo che non poteva sostenersi che avesse sbagliato l'avvicinamento o che avesse perso le ruote sullo strappo perché non aveva corso la vuelta. A sbagliare l'avvicinamento semmai erano stati altri , favoriti, che la vuelta l'avevano corsa
..
 

oas

Pedivella
21 Febbraio 2016
468
90
Circondato dal piattume - Bareggio (MI)
Visita sito
Bici
Atala 5000
Vabbè ma sbagliato l'avvicinamento alaphilippe non credo. È una corsa di 260km durissima, anche se sei il favorito puoi beccare la giornata in cui non riesci a dare il 100%. Ricordiamo sono umani pure loro. Avrebbe sbagliato l'avvicinamento se si fosse staccato a 40km dall'arrivo, tipo un Daniel Martin, per dire.