Certo che puoi montare un elettronico, per quale motivo ti è venuto questo dubbio? poi l'advanced(se hai il tcr) non è una gravel a maggior ragione non ci sono problemi!.....ciao
Meravigliosaaaaaaa!!!!!lo' vista in negozio quando ho preso la tcx !!!!io andrei di force axs etapCiao, è una gravel con cambio Sram Apex e monocorona. Qualche consiglio su cosa farmi montare?
Vedi l'allegato 189131
Meravigliosaaaaaaa!!!!!lo' vista in negozio quando ho preso la tcx !!!!io andrei di force axs etap
Allora su bike 24 il force 12 velocità 1x completo viene € 1450,mentre 2x viene € 1721! il montaggio è una bischerata!!!mentre x un ultegra "11 velocità" ci vogliano almeno € 1350/1400!!! che sicuramente il prossimo anno andrà in pensione!.....1100 euro escluso il montaggio solo per un cambio elettronico non mi sembrano pochi, considerando che è la metà del costo dell'intera bicicletta.
il mio pacco pignoni è a 11 v (10-42), cambia qualcosa?Allora su bike 24 il force 12 velocità 1x completo viene € 1450,mentre 2x viene € 1721! il montaggio è una bischerata!!!mentre x un ultegra "11 velocità" ci vogliano almeno € 1350/1400!!! che sicuramente il prossimo anno andrà in pensione!.....
Giusto, ma tutta la componentistica è migliore. A partire dalle ruote SLR 1 42 mm Disc contro le vergognose PX-2.A dire il vero lo stesso telaio è montato su modelli anche da 4500 euro!
Giusto, ma tutta la componentistica è migliore. A partire dalle ruote SLR 1 42 mm Disc contro le vergognose PX-2.
Doveva prendere subito quella da 4500 euro e non fare upgrade alla Revolt Avanced 1.
Poi devo capire bene il discorso della precisone. Se il cambio è ben regolato, non vedo cosa ti manca.
Ahimè se vuoi fare il 12 vel. devi sostituire tutto il gruppo,e come ti ho detto la cifra migliori c'è la bike 24.....il mio pacco pignoni è a 11 v (10-42), cambia qualcosa?
1200 euro per eliminare questo piccolo problema di regolazione, personalmente le considero troppi. Andrei dal rivenditore per chiedere se è normale oppure necessita di una regolazione più accurata.Con il monocomando, il cambio ai rapporti lunghi (primo tap) è perfetto, ma per i rapporti corti il secondo tap deve essere modulato bene: infatti se pigio troppo a fondo salto due o più pignoni contemporaneamente e in questa occasione spesso sgrana.
Sembra un problema di regolazione corretta del cambio (o allineamento del forcellino). La precisione dei cambi, anche quelli di bassa gamma) ormai è ben oltre da questo tipo di inconvenienti. Fatti regolare bene il cambio prima di decidere.Con il monocomando, il cambio ai rapporti lunghi (primo tap) è perfetto, ma per i rapporti corti il secondo tap deve essere modulato bene: infatti se pigio troppo a fondo salto due o più pignoni contemporaneamente e in questa occasione spesso sgrana.
Pienamente d'accordo.Sembra un problema di regolazione corretta del cambio (o allineamento del forcellino). La precisione dei cambi, anche quelli di bassa gamma) ormai è ben oltre da questo tipo di inconvenienti. Fatti regolare bene il cambio prima di decidere.