Monte Grappa da Semonzo

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
buongiorno a tutti, per caso qualcuno domenica prossima fa il grappa da semonzo? io nn l'ho mai fatto, sn arrivato 2 volte a campo croce e una a baita camol ma mi sn dovuto sempre fermare causa maltempo (ultima volta sabato 11 giugno con annessa lavata nell'ultimo km prima di raggiungere la malga). ci metto circa 50 minuti da semonzo, secondo voi è un tempo dignitoso?
grazie mille e buona giornata
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
buongiorno a tutti, per caso qualcuno domenica prossima fa il grappa da semonzo? io nn l'ho mai fatto, sn arrivato 2 volte a campo croce e una a baita camol ma mi sn dovuto sempre fermare causa maltempo (ultima volta sabato 11 giugno con annessa lavata nell'ultimo km prima di raggiungere la malga). ci metto circa 50 minuti da semonzo, secondo voi è un tempo dignitoso?
grazie mille e buona giornata

si , pedali..., naturalmente dipende sempre con chi vuoi confrontarti, pro, dilettanti, chi fà cronoscalate ect o con semplici amatori (non quelli che fanno le gare :mrgreen:)
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
no no amatore, nn ho decisamente il fisico dello scalatore, però mi piace andare in bici, specialmente in salita. diciamo che a tendere mi piacerebbe partecipare a qck granfondo (magari nel 2012). ora con l'estate riesco a fare anche uscite durante la settimana, di 50-60 km su terreno collinare, con qck salitella non eccessivamente pendente. qck consiglio da darmi?
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
no no amatore, nn ho decisamente il fisico dello scalatore, però mi piace andare in bici, specialmente in salita. diciamo che a tendere mi piacerebbe partecipare a qck granfondo (magari nel 2012). ora con l'estate riesco a fare anche uscite durante la settimana, di 50-60 km su terreno collinare, con qck salitella non eccessivamente pendente. qck consiglio da darmi?

Se hai del peso in ecesso, vedi di perderne un po'. Per il resto pedala e divertiti... Poi piu' salita fai piu' ti diverti..
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Finalmente, al quarto tentativo sono riuscito ad arrivare in cima. Che emozione :) ho un po' pagato il secondo tratto xo' nn lo avevo mai fatto e ho preferito nn forzare :) giornata magnifica
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
il primo versante è quello da romano giusto? io quel week end nn sarò in veneto, peccato, ma ora sn venuto a conoscenza di questa splendida manifestazione magari ci provo l'anno prossimo.
 

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
51
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO
il primo versante è quello da romano giusto?
Magari.... Invece è quello da Possagno con il Salto della Capra

7530.gif


io quel week end nn sarò in veneto, peccato, ma ora sn venuto a conoscenza di questa splendida manifestazione magari ci provo l'anno prossimo.


A me piace come manifestazione perché non è competitiva ed, da quanto ho visto su Internet, è sia organizzata molto bene, che non troppo affollata (vista la palese difficoltà).