Monte Grappa da Semonzo

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Oggi partito alle 13 per fare il Grappa da Semonzo, sono incappato in una delle giornate piu' nere della mia storia ciclistica:cry::cry::cry:ed ho dovuto abbandonare a Campo Croce perche' non andavo avanti neanche a spinta. 1 ora e 5 minuti di sofferenza trascinandoni nella speranza/illusione che cambiasse qualcosa:prega::prega:Sono ridisceso per la stessa strada e mi sono fermato a mangiare un buon panino con la sopressa per tirarmi su.
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Oggi partito alle 13 per fare il Grappa da Semonzo, sono incappato in una delle giornate piu' nere della mia storia ciclistica:cry::cry::cry:ed ho dovuto abbandonare a Campo Croce perche' non andavo avanti neanche a spinta. 1 ora e 5 minuti di sofferenza trascinandoni nella speranza/illusione che cambiasse qualcosa:prega::prega:Sono ridisceso per la stessa strada e mi sono fermato a mangiare un buon panino con la sopressa per tirarmi su.

Ci siamo incrociati? Io ho iniziato la salita alle 14.30 circa o poco dopo....
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Probabilmente si, io ho iniziato alle 13 e dopo la sosta al bar dei delta sono ripartito alle 14,30/14.40, eravamo in 2 con divisa bianco/nera . Per caso avevi una divisa rossa?

quello con la divisa rossa l'ho incrociato al 3 tornante salendo. non sono io.
dal Garmin ho inziato la salita alle 14.50.
comunque sono abbastanza riconoscibile.:mrgreen: Bici blu elettrico, divisa blu, casco blu,occhiali blu, tutto alternato da un pò di bianco. :mrgreen: oh che ci posso fare se mi piace il blu!
sono spessisimo in zona, sopratutto i pomeriggi, visto che mi piace di più lavorare la mattina e spostare l'allenamento al pomeriggio, tranne il sabato (strano, non è da me!).
se ti va prossima settimana possiamo fare una sgambatella insieme.
ciaoooo
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
quello con la divisa rossa l'ho incrociato al 3 tornante salendo. non sono io.
dal Garmin ho inziato la salita alle 14.50.
comunque sono abbastanza riconoscibile.:mrgreen: Bici blu elettrico, divisa blu, casco blu,occhiali blu, tutto alternato da un pò di bianco. :mrgreen: oh che ci posso fare se mi piace il blu!
sono spessisimo in zona, sopratutto i pomeriggi, visto che mi piace di più lavorare la mattina e spostare l'allenamento al pomeriggio, tranne il sabato (strano, non è da me!).
se ti va prossima settimana possiamo fare una sgambatella insieme.
ciaoooo
Di solito faccio salita il mercoledi' e parto da Bassano alle 12.15, si potrebbe trovarsi,sperando di non essere preso come ieri! Devo averti sbagliato di poco, ti ho chiesto se eri quello con la divisa rossa perche' mi era rimasto impresso perche' saliva a ruota di un ragazzino su citibike e vestito con i jeans che sembrava anche fresco!
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Di solito faccio salita il mercoledi' e parto da Bassano alle 12.15, si potrebbe trovarsi,sperando di non essere preso come ieri! Devo averti sbagliato di poco, ti ho chiesto se eri quello con la divisa rossa perche' mi era rimasto impresso perche' saliva a ruota di un ragazzino su citibike e vestito con i jeans che sembrava anche fresco!
12.15 è l'ora più importante della mia giornata....l'ora di pranzo!:mrgreen:
nel caso ci si può accordare e ci si becca per strada!
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Oggi partito alle 13 per fare il Grappa da Semonzo, sono incappato in una delle giornate piu' nere della mia storia ciclistica:cry::cry::cry:ed ho dovuto abbandonare a Campo Croce perche' non andavo avanti neanche a spinta. 1 ora e 5 minuti di sofferenza trascinandoni nella speranza/illusione che cambiasse qualcosa:prega::prega:Sono ridisceso per la stessa strada e mi sono fermato a mangiare un buon panino con la sopressa per tirarmi su.
Cosèciucesso ?
Te lo dovevo dire che la pillola blu irrigidisce anche i muscoli delle gambe ,più che un panino con la soppressa ci voleva uno col .....salame :mrgreen:
Dai non te la prendere capita a tutti la giornata no , consolati che quel tempo lo faccio in una mia giornata SI .:wacko:
o-o
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Cosèciucesso ?
Te lo dovevo dire che la pillola blu irrigidisce anche i muscoli delle gambe ,più che un panino con la soppressa ci voleva uno col .....salame :mrgreen:
Dai non te la prendere capita a tutti la giornata no , consolati che quel tempo lo faccio in una mia giornata SI .:wacko:
o-o
Altro che pillola blu, dovrei essere pieno di energie, sono in astinenza da quattro mesi causa passaggio di cicogna!!! Forse ho esagerato con la bici per recuperare il ritmo dopo 15 giorni di mare e relative birre da 1/2. Ho ricominciato con doppietta sabato e domenica da 4 ore con dentro Enego tutti e due i giorni, lun. e mar. 1 ora di rulli, mer Grappa da Romano, gio e ven 1 ora di rulli, sabato uscita col gruppo di 5 ore a manetta, dom e lun di nuovo rulli, martedi 3 ore con doppio Asolo tranquillo e infine la disfatta a Campo Croce. Probabilmente anche andando piano non ho recuperato, se domenica non piove spero di essere piu' vivace.
 

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
51
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO
Altro che pillola blu, dovrei essere pieno di energie, sono in astinenza da quattro mesi causa passaggio di cicogna!!! Forse ho esagerato con la bici per recuperare il ritmo dopo 15 giorni di mare e relative birre da 1/2. Ho ricominciato con doppietta sabato e domenica da 4 ore con dentro Enego tutti e due i giorni, lun. e mar. 1 ora di rulli, mer Grappa da Romano, gio e ven 1 ora di rulli, sabato uscita col gruppo di 5 ore a manetta, dom e lun di nuovo rulli, martedi 3 ore con doppio Asolo tranquillo e infine la disfatta a Campo Croce. Probabilmente anche andando piano non ho recuperato, se domenica non piove spero di essere piu' vivace.

:wacko::wacko::wacko::wacko:

che maratona, ma sei fuori????
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Altro che pillola blu, dovrei essere pieno di energie, sono in astinenza da quattro mesi causa passaggio di cicogna!!! Forse ho esagerato con la bici per recuperare il ritmo dopo 15 giorni di mare e relative birre da 1/2. Ho ricominciato con doppietta sabato e domenica da 4 ore con dentro Enego tutti e due i giorni, lun. e mar. 1 ora di rulli, mer Grappa da Romano, gio e ven 1 ora di rulli, sabato uscita col gruppo di 5 ore a manetta, dom e lun di nuovo rulli, martedi 3 ore con doppio Asolo tranquillo e infine la disfatta a Campo Croce. Probabilmente anche andando piano non ho recuperato, se domenica non piove spero di essere piu' vivace.
Che sia stata la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso ?

La cosa strana è che è avvenuta dopo un uscita tranquilla , normalmente anche in uscite tranquille qualche piccolo colpo di frusta va dato per testare la gamba ,al fine di verificare l'avvenuto recupero .

Non fai mica il ciclista per lavoro ? quindi puoi mollare almeno le intensità hard o-o
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Che sia stata la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso ?

La cosa strana è che è avvenuta dopo un uscita tranquilla , normalmente anche in uscite tranquille qualche piccolo colpo di frusta va dato per testare la gamba ,al fine di verificare l'avvenuto recupero .

Non fai mica il ciclista per lavoro ? quindi puoi mollare almeno le intensità hard o-o
Infatti il martedi' durante il giro tranquillo avevo provato a dare gas sul secondo Asolo e la gamba girava bene salendo a 20 km/h senza strafare e quindi mercoledi' non mi sarei mai immaginato di essere cosi' inchiodato. Domani se non piove vediamo come va visto che ho riposato causa lavoro ieri e oggi .
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Appena rientrato alla base dopo un bel grappa da semonzo. Oggi la giornata era ottima, con il cielo coperto si saliva bene. Poi pochissme macchine lungo il percorso, cosa che non guasta.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Stamattina fatte 3 ore e mezzo con dentro S.Luca/Lusiana e Camisini, sembravo un altro rispetto a mercoledi'. La salita e' pedalabile, ma sono riuscito a salire molto bene e in pianura potevo fare sgasate a 50 km/h. Meno male!