Monte Grappa The End - Domenica 17 ottembre

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Venerdì,mentre vengo verso Basano,passerò a Presezzo allo spaccio Veloflex,dove i prodotti costano la metà.Se qualcuno vuole approfittarne,lo scriva subito perché bisogna telefonare per sapere la disponibilità,in particolare per i tubolari.
 
Ultima modifica:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Idea malsana: non si potrebbe portare il cambio in quota il giorno precedente (naturalmente in macchina) e lasciarlo al rifugio?Alla fine non credo dia loro fastidio tenere lì 4 o 5 zainetti....



OK, l'ho detta ;-)
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Idea malsana: non si potrebbe portare il cambio in quota il giorno precedente (naturalmente in macchina) e lasciarlo al rifugio?Alla fine non credo dia loro fastidio tenere lì 4 o 5 zainetti....



OK, l'ho detta ;-)

Tra andare e tornare ti va via piu di un'ora. Poi in ogni caso non è che sia questo gran freddo apocalittico. Bisogna vestirsi, ovvio, ma nulla di scandaloso. Io lo scorso anno avevo la maglia felpata salendo. Scendendo ho messo giornaltex™, smanicato e antivento manica lunga, guanti invernali. A campo solagna ho dovuto svestirmi dal caldo :asd2:
Poi se anche altri sono d'accordo potete anche andarci..... :asd:

:wacko:

Ma visto che abbiamo tempo, non si potrebbe fare qualche km in più e farlo da Romano?:rosik:

Ho optato per semonzo perche non è mai stato affrontato in tutte le edizioni della monte grappa the end e anche perchè sia markus che chopper lo hanno gia fatto da romano :asd2: