Moscon dottor Jekyll o signor Hyde

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.408
215
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Il ragazzo sembra un predestinato anche quando lo senti parlare sembra posato, poi nell'arco di due anni è coinvolto in ben tre episodi di litigi con altri corridori compresa la caduta di un corridore l'anno passato sino alla squalifica di oggi.
Ma chi è veramente Moscon?
 
  • Mi piace
Reactions: fif.com and rosetta

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Secondo me non finisce l'anno con Sky. Se il mondo pro gli fara' terra bruciata intorno, non trova piu' una squadra. (improbabile perche' e' forte, ma a volte non basta...). Daltronde se la sta cercando. Evidentemente l'adrenalina della gara gli acceca la materia grigia.
2 episodi di aggressione, 1 di insulti razziali, + traino ai mondiali (piu' tutti quelli che non sono venuti fuori...); non mi intendo di regolamenti, ma chiedere scusa credo non basti piu', ci sta una luuunga squalifica , tipo 2 anni.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
Essere considerato un grande atleta, per le sole indubbie doti atletiche, non basta.
Un Grande Atleta, deve necessariamente essere anche un esempio di correttezza sportiva e di comportamento.
Sto tizio è una testa calda e si è capito, e con quest'ultima "mosconata" è fortemente recidivo..
 
  • Mi piace
Reactions: Normanno

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Diceva Agata Christie: un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova

Condivido in pieno ed aggiungo che se non si darà una regolata starà più tempo squalificato che alle corse...
 

BAAB

Pignone
7 Novembre 2007
219
15
Oristano
Visita sito
Bici
Wilier 101 air + Argon 18 E112
Essere considerato un grande atleta, per le sole indubbie doti atletiche, non basta.
Un Grande Atleta, deve necessariamente essere anche un esempio di correttezza sportiva e di comportamento.
Sto tizio è una testa calda e si è capito, e con quest'ultima "mosconata" è fortemente recidivo..
Condivido pienamente!
 

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.083
125
Visita sito
Bici
raleigh
Attaccarsi alla macchina?
far finta/colpire con una mano un altro corridore?

Siamo sicuri che prima delle mille telecamere non succedeva?

L'unica cosa che secondo me non e' giustificabile e' l insulto razzista. Il resto non e' rilevante.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74