Moser! non nascondetevi!

raiden909

Gregario
22 Dicembre 2010
503
12
Visita sito
Bici
Moser 333
ciao piudgiu complimenti per i tuoi giocattoli, come si fa a non rimanere folgorati dal desing delle moser? e poi mi fai capire dato che sono un neofita perchè si parla poco o forse niente dei vari modelli delle moser e invece tutte le altre case costruttrici sono sulle bocche di tutti, forse perchè non sono pubblicizzate molto, boh!, ma poi noto che alcune marche hanno quasi copiato il modello dei telai moser o nò!
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
ciao piudgiu complimenti per i tuoi giocattoli, come si fa a non rimanere folgorati dal desing delle moser? e poi mi fai capire dato che sono un neofita perchè si parla poco o forse niente dei vari modelli delle moser e invece tutte le altre case costruttrici sono sulle bocche di tutti, forse perchè non sono pubblicizzate molto, boh!, ma poi noto che alcune marche hanno quasi copiato il modello dei telai moser o nò!
ah non lo so..fatto sta che con la mia moser..è stato amore a prima vista, dalle mie parti si vedon diverse 333... magari ci sono zone d'italia che sono piene di moserine in giro !!!
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Grazie ad un mio amico che lavora presso la Mediolanum mi ha inserito nel gruppo banca mediolanum che farà i primi km della tappa del giro d'italia tortoreto - castel fidardo.... e pedelarò con il mitico Moser, Fondriest e Paolo Bettini !!! ovviamente in regalo anche la maglia del Gran Premio della Montagna..che spettacolo !!!!
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Io avevo una 486 look, trovato un difetto di fabbrica dopo 3 mesi me la cambiano con una 586, ma il colore e' diverso da quello me chiesto, e quindi la rimando indietro e se non me la cambiano, il negoziante di bolzano mi ha detto che se mi piace la moser 333 o la 666 potrei fare il cambio....ma io di moser so poco e nulla.......cosa mi dite voi? Mi date una mano? Ci perdo, vado a pari ,ci guadagno?....non sono confortato da questo sito......nessuna parla di moser...... Io pensavo che aveva piu' credito.....dove sono i clienti moser carbon?
come puoi vedere io ho la 666...leggera..reattività...in discesa è un proiettile, però è comoda allo stesso tempo..anche 7 ore in sella senza problemi !!!
 

raiden909

Gregario
22 Dicembre 2010
503
12
Visita sito
Bici
Moser 333
ciao piudgiu una bellissima esperienza pedalare e stare con i vip he! complimenti, ma veramente quella è la bici di ciccio?, una comune bella bici come le nostre!
 

raiden909

Gregario
22 Dicembre 2010
503
12
Visita sito
Bici
Moser 333
Salve a tutti i passionisti e non delle moser, questa è la mia ammiraglia, come vi sembra? (Piudgiu - Somoro che ne dite?) poi qualcuno saprà dirmi di che anno e il telaio.
 

marinho_87

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Visita sito
Bici
atala srl 300
Salve a tutti. Sono in procinto di cambiare la mia prima bici e stavo pensando di prendere questa qui: http://www.sportimpianti.it/Bici_Co...ianca_2011/details.php?art=83247&father=12155 le caratteristiche sono: TELAIO ALLOY
FORCELLA CARBON
CAMBIO CAMPAGNOLO XENON
DERAGLIATORE CAMPAGNOLO VELOCE
COMANDI CAMPAGNOLO XENON
PIGNONI MICHE
CATENA MICHE
GUARNITURA FSA OMEGA
FRENI TEKTRO
RUOTE MICHE REFLEX 5
COPERTONCINI MOSER
SERIE STERZO FSA 1-1/8
ATTACCO FSA OS-190
PIEGA FSA VERO COMPACT
REGGISELLA FSA SL-280
SELLA SELLE ITALIA Q-BIK
PEDALI LOOK KEO EASY
PORTABORRACCIA ALLOY
Me la vendono a 620 euro. Voi cosa ne dite? Lo so che la qualità non sarà il top di gamma ma sono un ciclista amatoriale che lo fa x sentirsi bene e stare in forma.
 

simobaru

Novellino
23 Agosto 2011
2
0
Visita sito
Bici
Moser Speed Xenon mix 2011
Salve a tutti. Sono in procinto di cambiare la mia prima bici e stavo pensando di prendere questa qui: http://www.sportimpianti.it/Bici_Co...ianca_2011/details.php?art=83247&father=12155 le caratteristiche sono: TELAIO ALLOY
FORCELLA CARBON
CAMBIO CAMPAGNOLO XENON
DERAGLIATORE CAMPAGNOLO VELOCE
COMANDI CAMPAGNOLO XENON
PIGNONI MICHE
CATENA MICHE
GUARNITURA FSA OMEGA
FRENI TEKTRO
RUOTE MICHE REFLEX 5
COPERTONCINI MOSER
SERIE STERZO FSA 1-1/8
ATTACCO FSA OS-190
PIEGA FSA VERO COMPACT
REGGISELLA FSA SL-280
SELLA SELLE ITALIA Q-BIK
PEDALI LOOK KEO EASY
PORTABORRACCIA ALLOY
Me la vendono a 620 euro. Voi cosa ne dite? Lo so che la qualità non sarà il top di gamma ma sono un ciclista amatoriale che lo fa x sentirsi bene e stare in forma.

L'ho acquistata da un paio di settimane! E' la mia prima bici da corsa. Per adesso non ho grandi pretese e mi va più che bene. Spero mi faccia fare buona pratica per imparare ad usarla al meglio.
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
X favore evitatemi di chiedere il perchè ;nonzo% ma oggi ho comperato questa...:wacko: forse depressione?
 

Allegati

  • 100_2447.jpg
    100_2447.jpg
    125 KB · Visite: 162
  • 100_2452.jpg
    100_2452.jpg
    124,3 KB · Visite: 121
  • 100_2454.jpg
    100_2454.jpg
    125,1 KB · Visite: 122
  • 100_2458.jpg
    100_2458.jpg
    126,1 KB · Visite: 156