Moser! non nascondetevi!

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Salve a tutti - e grazie in anticipo per l'ospitalita' che spero vorrete darmi.

Da poco ho comprato una Moser vintage, della quale attendo la consegna tra qualche settimana, e volevo chiedervi se tra gli utenti di quest thread c'e' qualcuno che se ne intende di Moser risalenti agli anni 80.

Senza annoiare tutti con i miei quesiti, pensavo di chiedere direttamente all'interessato / i via messaggio privato.

Grazie ancora, buone pedalate a tutti!

Deiv.
 

varcorvio78

Novellino
15 Agosto 2013
6
0
Visita sito
Bici
Moser 111 Veloce
ci sono solo io in questo forum con una Moser??
la mia è una mka 600s montata centaur, modello che nel 2007 era il top di gamma con il modello 900 che però veniva costruito solo su misura (così mi è stato detto!).

per ora mi trovo molto bene, già fatto un migliaio di chilometri da fine luglio!

praticamente con quello che l'ho pagata altre marche mi davano prodotti in alluminio con carro posteriore in carbonio ma gruppo inferiore (veloce o 105), così invece ho un telaio in carbonio e un gruppo molto buono direi..

la foto non è il massimo, ne farò una migliore poi!
gallery_48d14ff099348_mka600s.JPG


o-o
Bellissima,

ne approfitto per postare la mia: una 111 con allestimento Campagnolo Veloce
 

Allegati

  • Copy of DSC_0554.JPG
    Copy of DSC_0554.JPG
    97,3 KB · Visite: 93

frame

Novellino
20 Settembre 2012
89
1
Mira-Venezia
Visita sito
Bici
666 RECORD
Ciao .
Fra poco entro anche io a far parte di "MOSER" :-x
Ho preso un telaio 666 da abbinare al mio gruppo , un record 2004 , trapiantanto un bel po' di volte , ma mai sfruttato appieno delle sue possibilita' , con abbinate le fulcrum 4 .

L'attesa sara' lunga .... spero ne valga la pena .

o-o
 

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Ciao a tutti,

dovrei prendere a giorni una Moser Force Mix Veloce 2013, mi potete dare qualche feedback?
Questa come si posiziona tra i vari modelli, fascia base o media?

Vai tranquillo. Sicuramente è una entry level però tra le Moser in alu è quella superiore, ha il carro in carbonio. Rispetto ad altre bici in alluminio è sicuramente più leggera perchè in aluminio 7005 e dovrebbe uscire montata con pezzi FSA. Secondo me è ottima per cominciare ed ha un buon rapporto qualità prezzo.
 

anto84

Novellino
23 Marzo 2014
86
14
campi bisenzio (FI)
Visita sito
Bici
trek madone 9
Ciao a tutti mi hanno proposto una moser 333 montata ultrega nuova a 1500 euro volevo chiedervi come è a livello di prezzo e le varie opinioni su questo modello...
Sono indeciso tra questo e specy venge 105 stesso prezzo
Aiutatemi a fare chiarezza
Grazie a tutti
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Ciao a tutti,voglio essere partecipe pure io con la mia Moser 333 che mi sta regalando belle soddisfazioni.Questa è una BDC (fortunatamente)incompresa solo perchè,A Francesco non interessa pubblicizzare più di tanto il prodotto alla quale ha donato il nome ma i suoi telai sono paragonabili a marchi molto blasonati e molto più costosi
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Che ne è stato di Cicli Moser? Il loro sito e pagina Facebook sono fermi a oltre un anno fa e non rispondono alle comunicazioni (ho chiesto loro informazioni circa dove/come reperire un forcellino di una 333 modello 2010)... ;nonzo%
 

carlo_1105

Novellino
1 Ottobre 2015
86
2
Roma
Visita sito
Bici
Francesco Moser, Brompton H6L, etc. etc.
Buongiorno a tutti,

mi hanno regalato questa bici Francesco Moser che, dopo 15 anni di garage ho deciso di rimettere in sesto per farne una bici commuting - lavoro.

La bici è stata acquistata nel 1993, monta un gruppo Shimano Exage 500, manettini al telaio (credo uno degli ultimi modelli a farlo). Il modello era in catalogo dall'anno prima (circa 1992, quindi).

Qualcuno sa dirmi il modello per caso?

Altre foto e notizie sono su questo topic aperto:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=201155

grazie.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    230,5 KB · Visite: 49
  • Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    230,5 KB · Visite: 33

marcopalla73

Gregario
13 Gennaio 2014
510
2
Roma
www.strava.com
Bici
BIANCHI, FONDRIEST, T3

carlo_1105

Novellino
1 Ottobre 2015
86
2
Roma
Visita sito
Bici
Francesco Moser, Brompton H6L, etc. etc.
Qualcuno sa se esiste ancora la Francesco Moser Cicli?

Non riesco a capire da internet se esiste ancora, la pagina FB è ferma al lontano 2013. Nuove non ne vedo in vendita...

Peccato perché secondo me era un bel marchio. :(