Moser parla degli "aiuti" in corsa

CRISI

Gregario
23 Dicembre 2015
511
168
Trentino, e sogno la Lunigiana
Visita sito
Bici
DE ROSA e Scapin
come ho scritto il confine tra lecito\illecito è sottile
aiutarsi lo si fa per qualcosa in cambio: anche se non sono direttamente soldi alla fine si arriva sempre ad un tornaconto che, per dei professionisti, è sempre denaro
finchè si tratta di aiuti tattici continuo a non trovarci nulla di scandaloso
c'è talmente di peggio che questo mi sembra nulla
Il confine tra lecito e illecito secondo me non è poi tanto sottile.
Alleanza tra due corridori per andare a prendere il fuggitivo è lecita.
Scambio di denaro per ottenere un vantaggio alterando il risultato di una corsa è illecito.
Poi la storia del ciclismo e di altri sport è quella che è... E siamo abituati un po' a tutto.
Pertanto le parole di Moser alle nostre orecchie non suonano né nuove, né tantomeno scandalose.
Ciao.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Il confine tra lecito e illecito secondo me non è poi tanto sottile.
Alleanza tra due corridori per andare a prendere il fuggitivo è lecita.
Scambio di denaro per ottenere un vantaggio alterando il risultato di una corsa è illecito.
Poi la storia del ciclismo e di altri sport è quella che è... E siamo abituati un po' a tutto.
Pertanto le parole di Moser alle nostre orecchie non suonano né nuove, né tantomeno scandalose.
Ciao.
D'accordissimo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

beppemarche

Novellino
22 Febbraio 2010
96
67
Visita sito
Moser parla degli "aiuti" in corsa
Francesco_Moser_amstel.jpg



Continua la lettura....
Se c'è una cosa che mi fa un po' arrabbiare e mi rattrista un po' e' sentire certi racconti da questi corridori del passato, che tra l'altro li stimo perché hanno dato tutto per questo bellissimo sport, ma per favore non critichiamo il grande Eddy, non credo proprio che avesse bisogno di un aiuto, semmai stava tanto sulle balle agli altri corridori perché era un vero fuoriclasse , non è un caso che ha vinto tutto nel ciclismo .
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Se c'è una cosa che mi fa un po' arrabbiare e mi rattrista un po' e' sentire certi racconti da questi corridori del passato, che tra l'altro li stimo perché hanno dato tutto per questo bellissimo sport, ma per favore non critichiamo il grande Eddy, non credo proprio che avesse bisogno di un aiuto, semmai stava tanto sulle balle agli altri corridori perché era un vero fuoriclasse , non è un caso che ha vinto tutto nel ciclismo .
Più si vince e più si sta sulle balle... è un'equazione infallibile