Mozzi Chris King

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
sdg71 ha scritto:
grande lampo! le prossime ruote che mi faccio uso sti mozzi....costi quel che costi...tanto poi cambi solo il cerchio ed i raggi e il mozzo è sempre lì...ma avete visto quanto sono belli...mi pare che usino un numero spropositato di cricchetti (oppure bassissimo non mi ricordo...) e che il suono della ruota libera sia inconfondibile....sono veri e propri gioielli....beato chi li ha....

l'importatore è DSB (e chi altri?).....

"costi quel che costi.. costa 400 euro il mozzo posteriore e 200 quello anteriore.." forse i dt hanno un rapporto qualità prezzo migliore.. 400 euro di mozzi anche quelli..
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
celticopuro ha scritto:
e gli extralite che vendono su shockbike?

Qualcuno su questo forum li ha progettati per tre quarti.. Mi chiedo il quarto restante come sia.. :))): cmq non dargli retta.. non fa testo si fa pubblicità :))): :))):
o-o
 

lampo 13

Apprendista Velocista
20 Aprile 2004
1.338
2
66
Roma
Visita sito
sdg71 ha scritto:
grande lampo! le prossime ruote che mi faccio uso sti mozzi....costi quel che costi...tanto poi cambi solo il cerchio ed i raggi e il mozzo è sempre lì...ma avete visto quanto sono belli...mi pare che usino un numero spropositato di cricchetti (oppure bassissimo non mi ricordo...) e che il suono della ruota libera sia inconfondibile....sono veri e propri gioielli....beato chi li ha....

l'importatore è DSB (e chi altri?).....

Io ho i disc sulla Turro da XC, hanno 72 rullini sulla ruota libera,
uno ogno 5°, ed il rumore in rilascio è davvero particolare.
Se li smonti ti innamori!

Hubdisas.jpg


turqclasssicI.jpg


Questo è il single speed

ssbluerearA.jpg


e questi gli attrezzi per intervenire sui mozzi ...

h-tool.jpg
 
S

sdg71

Guest
lampo 13 ha scritto:
sdg71 ha scritto:
grande lampo! le prossime ruote che mi faccio uso sti mozzi....costi quel che costi...tanto poi cambi solo il cerchio ed i raggi e il mozzo è sempre lì...ma avete visto quanto sono belli...mi pare che usino un numero spropositato di cricchetti (oppure bassissimo non mi ricordo...) e che il suono della ruota libera sia inconfondibile....sono veri e propri gioielli....beato chi li ha....

l'importatore è DSB (e chi altri?).....

Io ho i disc sulla Turro da XC, hanno 72 rullini sulla ruota libera,
uno ogno 5°, ed il rumore in rilascio è davvero particolare.
Se li smonti ti innamori!

Hubdisas.jpg


turqclasssicI.jpg


Questo è il single speed

ssbluerearA.jpg


e questi gli attrezzi per intervenire sui mozzi ...

h-tool.jpg


SMETTILA ! MI FAI SBAVARE!!!! SONO GIOIELLI E BASTA....