Mozzo marca

esav

Novellino
20 Novembre 2009
42
0
Visita sito
Preso da frenesia ho rovistato negli scatoloni in cantina dal mio "papà",ho trovato alcune cose tra cui un mozzo nuovo nuovo avvoltolato in carta oleata che non sono riuscito ad identificare. E' marchiato con un'aquila ad ali aperte appollaiata su un disco con all'interno la sigla IM. Qualcuno ne sa qualcosa?
Saluti Esav
 

Allegati

  • mozzoIM.jpg
    mozzoIM.jpg
    43,9 KB · Visite: 69

esav

Novellino
20 Novembre 2009
42
0
Visita sito
fai una foto del simbolo

a dire aquila su un disco sembrerebbe gipiemme però non mi sembra il simbolo di gipiemme
che è questo
[url]http://www.flickr.com/photos/rohand/3538409426/in/pool-gipiemme[/URL]

facendo uno zoom mi sembra il simbolo di galmozzi che però era telaista

sullo sgancio non c'è nulla?

Salve uefa84, no non è quello! E' quasi impossibile da fotografare....a parte i riflessi il marchio si sviluppa tutt'intorno al corpo centrale.
Allego il simbolo ridisegnato, nel frattempo ho dato un occhio sul web ma non ho trovato nulla. Sul manettino dello sgancio c'è segnato " Brev. STOP"
Grazie per il momento, Esav
 

Allegati

  • logoIM.jpg
    logoIM.jpg
    42,6 KB · Visite: 24

Maurando

Pedivella
9 Settembre 2010
387
37
69
Castelfiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Zapier Nera+ Vetta strada e Fissa da pista
Preso da frenesia ho rovistato negli scatoloni in cantina dal mio "papà",ho trovato alcune cose tra cui un mozzo nuovo nuovo avvoltolato in carta oleata che non sono riuscito ad identificare. E' marchiato con un'aquila ad ali aperte appollaiata su un disco con all'interno la sigla IM. Qualcuno ne sa qualcosa?
Saluti Esav
Salve, ho visto ora il tuo post. Ne è passato del tempo... Ne ho due anche io (scorrono abbastanza bene) che erano montati su una vecchia bici, alcuni anni fà abbandonata da giorni presso un cassonetto vicino casa mia. L' unica cosa buona erano i due mozzi, uno a flange larghe e uno a flange piccole.
Anche io non sono riuscito a capire dopo tante ricerche, di che marca fossero. Poi alla fine sono incappato in questo tread.
Saluti