Mutande sì..mutande no..

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.636
600
Visita sito
Bici
....
skimans ha scritto:
La scorsa settimana, parlando con un mio collega di lavoro, ex-ciclista, mi diceva che andando in bdc non bisogna mettere le mutande.
E' vero ??

Da quello che ne so' io è vero. Personalmente non esiste che vada in giro senza mutande... :D

Saluti
Max.
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
59
Visita sito
Assolutamente vero...altrimenti ve lo bruciate il soprasella :cù: perchè secondo te c'è tutta questa ricerca sui fondelli dei pantaloncini se poi rovini tutto con le mutande :shock:
 
  • Mi piace
Reactions: krm88

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Cosa sento, orrore!
I pantaloncini da ciclista vanno solo ed esclusivamente indossati senza mutande.
Sono fatti apposta per evitare che le cuciture delle mutande arrechino dolori con le loro cuciture...
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
AleGiant ha scritto:
skimans ha scritto:
AleGiant ha scritto:
se ne era già parlato :-)
i metto i boxer senza cuciture e il mio culetto ringrazia!!
o-o

chissa che caldo con i boxer!! :azz

mah... no non sento la differenza rispetto le volte che non li metto.
l unica cosa è il comfort che aumenta notevolmente per me.

Per quale motivo aumenta?
 

lnarde

Gregario
1 Settembre 2004
696
0
Visita sito
interceptor ha scritto:
skimans ha scritto:
La scorsa settimana, parlando con un mio collega di lavoro, ex-ciclista, mi diceva che andando in bdc non bisogna mettere le mutande.
E' vero ??

Da quello che ne so' io è vero. Personalmente non esiste che vada in giro senza mutande... :D

Saluti
Max.

:shock: :shock: :shock: I pantaloncini vanno messi assolutamente senza mutande!!!! Cavolo non vi arrabbiate se vi dico che quando trovo qualche ciclista, con sotto i pantaloncini porta le mutande, mi viene un pò da ridere.
ma oltretutto non vi danno fastidio e caldo?
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
47
Savona
Visita sito
sabby ha scritto:
AleGiant ha scritto:
skimans ha scritto:
AleGiant ha scritto:
se ne era già parlato :-)
i metto i boxer senza cuciture e il mio culetto ringrazia!!
o-o

chissa che caldo con i boxer!! :azz

mah... no non sento la differenza rispetto le volte che non li metto.
l unica cosa è il comfort che aumenta notevolmente per me.

Per quale motivo aumenta?

perchè mettendo il boxer cè piu spessore tra sella e fondoschiena. tutto fa... io vado meglio coi boxer
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
47
Savona
Visita sito
lnarde ha scritto:
interceptor ha scritto:
skimans ha scritto:
La scorsa settimana, parlando con un mio collega di lavoro, ex-ciclista, mi diceva che andando in bdc non bisogna mettere le mutande.
E' vero ??

Da quello che ne so' io è vero. Personalmente non esiste che vada in giro senza mutande... :D

Saluti
Max.

:shock: :shock: :shock: I pantaloncini vanno messi assolutamente senza mutande!!!! Cavolo non vi arrabbiate se vi dico che quando trovo qualche ciclista, con sotto i pantaloncini porta le mutande, mi viene un pò da ridere.
ma oltretutto non vi danno fastidio e caldo?

anche io la pensavo cosi finchè non li ho messi... provate i boxer aderenti senza cuciture.. almeno 1 volta per giudicare sul campo!
fastidio zero
caldo zero

almeno x me o-o o-o
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
secondo me e secondo chi fabbrica pantaloncini non va messo assolutamente nulla tra sedere e pantaloncini........ma voglio provare anche io e quindi mi chiedevo come fate a mettere i pantaloncini senza far ammucchiare i box