Named HydraFit

giroinsu

Pignone
27 Agosto 2014
119
3
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso 105 11v
Named HydraFit (barattolo da 400 g. + borraccia)
Ho provato col cerca ma non trovo nulla.
Qualcuno mi sa dire se questo reintegratore è valido?
Visto il costo favorevole e l'offerta con borraccia compresa, se è valido, sarebbe conveniente.
Grazie
o-o
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Named HydraFit (barattolo da 400 g. + borraccia)
Ho provato col cerca ma non trovo nulla.
Qualcuno mi sa dire se questo reintegratore è valido?
Visto il costo favorevole e l'offerta con borraccia compresa, se è valido, sarebbe conveniente.
Grazie
o-o

E' un carbo-salino, simile a molti altri, niente di innovativo o miracoloso, ma non malaccio, complessivamente.
Per quel poco che ne capisco, i prodotti Named Sport sono di buona qualità.
Ho avuto occasione di provare i GelNam, anche in questo caso sono prodotti non dissimili da altri che si trovano sul mercato, apprezzabili perchè piuttosto fluidi, non "impastano" la bocca come altri.
 

giroinsu

Pignone
27 Agosto 2014
119
3
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso 105 11v
E' un carbo-salino, simile a molti altri, niente di innovativo o miracoloso, ma non malaccio, complessivamente.
Per quel poco che ne capisco, i prodotti Named Sport sono di buona qualità.
Ho avuto occasione di provare i GelNam, anche in questo caso sono prodotti non dissimili da altri che si trovano sul mercato, apprezzabili perchè piuttosto fluidi, non "impastano" la bocca come altri.

Grazie per il tuo parere.
Io non ne capisco nulla ma è da qualche settimana che lo uso e mi trovo bene. Sapore buono (de gustibus...), mi sembra che funzioni e, molto importante, non mi provoca acidità, cosa che mi succedeva con altri prodotti anche decisamente più pubblicizzati. Inoltre il prezzo è molto conveniente. Sai, a preparare 4 borracce ogni uscita (con moglie) ne occorre!
o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
provato in questi giorni, il sapore dolciastro è piacevole e in inverno aiuta a bere di più ma senza causare la sete che mi causano altri integratori

sicuramente esisteranno prodotti migliori ma x 5 euro direiche ha un buon rapporto qualità prezzo
 

corsonero

Novellino
17 Settembre 2015
74
0
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.7 SSL
Uppo per sapere pareri dopo qualche mese. L'ho visto stamani in farmacia e dato il prezzo con la borraccia mi farebbe gola, ma vorrei sapere se é utile e funziona. Non vorrei spendere 6€ per una borraccia...
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Prendilo, è un buon prodotto, la versione nuova, quella con lo sponsor giro d'Italia, ha il sapore meno intenso.

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.497
7.914
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Salve l'anno scorso ho comprato l'HydraFit della NamedSport (quello arancione del Giro per capirci) ma dopo vari mesi che non l'aprivo l'ho trovato tutto raggrumato, praticamente un blocco unico.
Cosa dite, sarà ancora utilizzabile?

Inviato seduto in bagno BDC-Forum mobile app
 

Gattaccio78

Novellino
29 Luglio 2018
22
1
46
Roma
Visita sito
Bici
Pezzo di ferro d'emergenza
Salve l'anno scorso ho comprato l'HydraFit della NamedSport (quello arancione del Giro per capirci) ma dopo vari mesi che non l'aprivo l'ho trovato tutto raggrumato, praticamente un blocco unico.
Cosa dite, sarà ancora utilizzabile?

Inviato seduto in bagno BDC-Forum mobile app
scioglilo bene con acqua calda, occhio che fa dei grumi incredibilmente difficili da sciogliere