negozi on line e caccia agli affari

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
636
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
come da oggetto sono alla ricerca di un garmin e ho visto che molti negozi on line di articoli specifici e non, offrono apparecchi di questa marca al di sotto alle volte di tanto, del prezzo di listino.

ora mi domando c è da temere qlc oppure ne esistono molti di mercato parallelo e quindi i soliti problemi di assistenza.... insomma c è da fidarsi??
grazie
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
**è vero: ma da un paio di giorni nn cè modo di rilevare la frequenza cardiaca nel mio attuale garmin.....per cui forse mi conviene prendere in buldle....
Con i soldi risparmiati sai quante fascie cardio compatibili ant+ puoi comprarti su Amazon ? ;)

P.S. Se è la fascia cardio Soft di Garmin è normale...basta comprarti una nuova fascia ed utilizzare lo stesso sensore.
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
636
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
Con i soldi risparmiati sai quante fascie cardio compatibili ant+ puoi comprarti su Amazon ? ;)

P.S. Se è la fascia cardio Soft di Garmin è normale...basta comprarti una nuova fascia ed utilizzare lo stesso sensore.


** proprio su questo punto sto considerando il da fare....perché se è come sospetti tu cioè la fascia e sensore vanno via 50 € per orig. se è il computerino moooolto di piu.



ma nessuno sa se sti garmin si trovano anche fuori circuito italia.....e quindi qlc problema di copertura garanzia??
grazie
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
** proprio su questo punto sto considerando il da fare....perché se è come sospetti tu cioè la fascia e sensore vanno via 50 € per orig. se è il computerino moooolto di piu.



ma nessuno sa se sti garmin si trovano anche fuori circuito italia.....e quindi qlc problema di copertura garanzia??
grazie

Dovrebbe essere indicato nell'annuncio, ad esempio versione europea, italia ecc.
Se hai qualche link ci si può guardare.
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
** proprio su questo punto sto considerando il da fare....perché se è come sospetti tu cioè la fascia e sensore vanno via 50 € per orig. se è il computerino moooolto di piu.
Se hai la fascia soft Garmin che non funziona con poco più di 20€ te la cavi...basta comprare questa:
https://www.amazon.it/Polar-Soft-Strap-Elastico-Trasmettitori/dp/B007XCLU66
poi devi tagliare leggermente parte dei gommini con un taglierino ed entra perfetta, la uso con soddisfazione da almeno 2 anni.
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
può essere anche il sensore non funzionante, come si può affermarlo con certezza ?
a me era capitato questo, che il sensore Garmin fosse andato...
prova anche a cambiare la pila
Basta bagnarsi le dita e toccare* il bottoncini del sensore una volta al secondo, se il garmin "vede" il sensore e legge 60bpm sei a posto, altrimenti il sensore è rotto.
*meglio tenere un dito fisso su un bottone e toccare l'altro una volta al secondo (con un altro dito).
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and gianc0

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Se uno ha fretta non è la scelta migliore, altrimenti ottima.
Per quanto riguarda la qualità invece è fatta bene, ce l'ha un mio amico, è quasi a livello di quella originale polar.
E' vero, con la Cina bisogna avere taaaaaaaaaanta pazienza, ma poi arriva.